Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Rivals - Zombie: un nuovo MMORPG per iOS e Android creato da Gameloft

12 Aprile 2018 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dead Rivals - Zombie, il nuovo gioco firmato Gameloft, è disponibile su iOS e Android e trasporta i giocatori in un MMORPG post-apocalittico a tema Zombie dove armi e proiettili non mancheranno.

Il nuovo gioco è disponibile in versione free to play su App Store e Google Play e promette un comparto grafico di alta qualità, che non sfigura nel confronto con quello dei giochi su PC e console. Dead Rivals - Zombie garantirà un vasto open world completamente esplorabile popolato da immonde creature assettate di sangue.

I giocatori saranno liberi di scegliere tra innumerevoli armi ed opzioni per personalizzare il proprio eroe. Presente anche un sistema di classi caratterizzate da abilità uniche, sarà possibile costruire il proprio rifugio, saccheggiare risorse, creare armi e sviluppare una serie di abilità per primeggiare negli scontri PVP.

Dead Rivals - Zombie offre inoltre una serie di missioni speciali da affrontare in cooperative e, per gli utenti che prediligono il gioco in solitaria, sarà possibile prendere parte ad una serie di incarichi, principali e secondari, in perfetto stile RPG.

Scegli una classe, personalizza il personaggio, costruisci un rifugio, attacca i rivali, crea il tuo arsenale, sviluppa le tue abilità e schiaccia gli avversari in battaglie PvP online altamente competitive. Sarà un vero spettacolo! Se ami sparare a orde di zombie e sei stanco di mappe minuscole e giocabilità ripetitiva, un gioco emozionante e adrenalinico come Dead Rivals è proprio quello che fa al caso tuo!


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Frangella

Proviamolo. Sperando che sia ottimizzato

yashijoe

Provato. Brutto

Gabriele (Aston771)

C'è anche su Windows

wjolol

Bello1!

ciro mito

Belli i commenti su google play.........

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto