
Games 31 Gen
18 Aprile 2018 21
Aggiornamento del 18 aprile 2018:
L'aggiornamento Notte su Endor del videogioco Star Wars Battlefront II è stato ufficialmente rilasciato per tutte le piattaforme, ossia per PC, Playstation 4 e Xbox One.
Tra le principali novità ricordiamo l'introduzione dell'evento a tempo limitato "Caccia Ewok" che, se verrà apprezzato dagli utilizzatori, potrebbe anche divenire una modalità di gioco permanente. A dare questa notizia è stato il Design Director, Dennis Brännvall, rispondendo ad un post su Twitter.
If enough people love the mode, it'll stay!
— Dennis Brännvall (@DICE_FireWall) April 18, 2018
Fateci sapere nei commenti se avete già provato la nuova modalità e come reputare questo upgrade del celebre gioco Electronic Arts.
Lorenzo Diana
Articolo originale del 14 aprile 2018
I giocatori diventeranno cacciatori e prede nella nuova modalità di Star Wars Battlefront II, Caccia Ewok, un evento a tempo limitato disponibile dal 18 aprile.
La nuova modalità sarà inclusa nell'aggiornamento Notte su Endor e permetterà ai giocatori di combattere nei panni di un Ewok o in un gruppo di assaltatori. Il potente Ewok attaccherà a sorpresa il gruppo di ignari esploratori che dovranno fare tutto il possibile per contrastare lo spietato nemico, con l'ausilio di un arsenale di tutto rispetto, sino all'arrivo dei soccorsi.
L'aggiornamento, Notte su Endor, oltre all'appena citata modalità, segnerà il ritorno in Star Wars Battlefront II delle tanto discusse microtransazioni collegate ai Cristalli che permetteranno di sbloccare alcuni "aspetti", tra cui quelli di Leia e Han in versione Endor. Il contenuto aggiuntivo, secondo quanto dichiarato, conterrà oltre 50 aspetti extra che consentiranno di personalizzare esteticamente le unità.
EA e DICE hanno voluto sottolineare che la valuta reale potrà essere utilizzata solo per acquistare cristalli, utili esclusivamente per ottenere oggetti puramente cosmetici che non impattano sul gameplay e sulle abilità del giocatore. I contenuti sbloccabili con sonanti euro potranno comunque essere ottenuti anche giocando.
Ricordiamo che Star Wars Battlefront II è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, un recente aggiornamento ha praticamente cambiato totalmente il tanto criticato sistema di progressione con l'obiettivo di garantire un'esperienza più divertente e competitiva.
Commenti
Le ho provate tutte ma le microtransazioni continuano a darmi fastidio.
Puoi usare questa
https://uploads.disquscdn.c...
Non ero sicuro di aver capito, quando sento la parola "microtransazioni" mi viene l'orticaria a prescindere che siano solo per oggetti cosmetici o altro.
Ancora con questa roba, ma basta uccidete sto gioco.
Darth Binks secondo alcune teorie...
Mi sa che sei tu a non aver capito.
"la valuta reale potrà essere utilizzata solo per acquistare cristalli, utili esclusivamente per ottenere oggetti puramente cosmetici che non impattano sul gameplay e sulle abilità del giocatore"
Allora non è servita a niente tutta la Shit Storm, avevano dichiarato di aver capito i loro sbagli ma a quanto pare sono recidivi
"...il potente Ewok..."
Roba da non credere.
MA chi è sto finocchio
E' stata fatta in modo geniale.
Quando si usano gli imperiali sembra di giocare ad un gioco horror in stile Alien XD.
Niente ricarica della vita, buio pesto, torcia attivabile e disattivabile a piacimento (però abbaglia gli alleati e il fascio di luce compromette la propria posizione).
Ben fatto
Purché?
PURCHÉ?!?
Ma scrivi i commenti con il Tubolario? Perché più ti leggo e meno mi capacito della tua padronanza linguistica.
.... Ewoks?
no, sul serio... gli ewoks..???
Dopo gli insulsi droidi "Roger, Roger" mi tirano fuori i maledetti Ewoks?
Al prossimo giro cosa facciamo, impersona il potente Jar Jar Binks? Nuovo eroe, il mercante Sebulba?
Questi ebeti non hanno nemmeno idea di chi piace e chi invece è detestato dai fan di star wars...
Quoto, ma volevo sembrare meno stronz* possibile ahah.
non è brutto da dire, è magnifico se accadesse semmai.
A me basta che star wars passi a un developer serio!
Brutto da dire ma.. se EA fallisse sicuro non ne sarei dispiaciuto, ormai fanno solo “monnezza videoludica”..
perché ormai la fascia alta regge il 4K non il FHD
Era solo un esempio per dire che non serve hardware di fascia alta per godersi il titolo al "massimo"
Oh bene... ero molto preoccupato!
Credo che ormai manca poco purché EA perda la licenza di star wars. Speriamo bene!
Ottima notizia, mi sta davvero piacendo molto.
La mia piccola 1050Ti OC affiancata dal Ryzen 1600 portarto a 3.9GH tiene i 60FPS stabili a dettagli alti/ultra in 1080p con temperature che non vanno oltre i 50/55gradi sia per la CPU che GPU