Tekken 7: il Director Harada conferma che Denuvo causa cali di frame

16 Aprile 2018 16

Tekken 7 su PC manifesta alcuni cali di frame a causa del DRM Denuvo, stando alle parole di Katsuhiro Harada, Director del titolo. Harada ha confermato il problema tramite un suo post su Twitter, nel quale viene segnalato che in alcuni casi - come ad esempio eseguendo uno Shakunetsu Hadouken con Akuma - il gioco perde alcuni frame a causa di Denuvo, quindi non è possibile arginare il calo agendo sulle impostazioni grafiche.

Il Director ha anche confermato che il team responsabile del DRM è al lavoro per risolvere il problema, quindi il fix sembra essere in fase di arrivo, anche se Harada non si è sbilanciato su una possibile data e ha preferito rispondere con un più generico presto. Lo scambio di battute avvenuto tra lo sviluppatore e alcuni dei suoi follower ha reso evidente che non vi sia l'intenzione di rimuovere del tutto Denuvo, nonostante questo sia già stato aggirato a pochi giorni dal lancio.

Denuvo è spesso al centro di diverse controversie a causa del suo impatto sulle prestazioni nei titoli in cui è implementato. Gli ultimi casi riguardano un incremento dei tempi di caricamento su Final Fantasy XV Windows Edition - non sulle performance grafiche del gioco. Attendiamo quindi maggiori informazioni sul rilascio della patch d Teken 7 su PC, con la quale dovrebbero essere archiviate tutte le incompatibilità con il software di protezione.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio Ciullo

io ho provato entrambe le versioni, prima versione "di prova" (craccatissimo) poi l'ho comprato perchè mi piaceva... entrambe le versioni hanno cali di framerate vergognosi...

densou

non han tutti i torti, ora che Fifa Manager 14 è uscito dai canali di vendita (volere di EA), il modder francese che lo aggiornava alle ultime stagioni, per la 'sua' edizione 18 ... reso completo :D :free play per tutti: OK, lo so che tale FM non è mai stato localizzato, ma me frega (che m'è pure sempre più piaciuto dell'altro....perché ehm qui vinco qlcs :S con l'altro non son buono lol)

Nico87

Non è che resiste, ma non lo vogliono o lo hanno ormai dimenticato di craccare! Hanno craccato far cry 5 che Denuvo 5!

Zeronegativo

Ci gira denuvo? Cit.

Kevinacho Murillo

Perché qualcuno non dice a questo signore Denuvo di smetterla?

StriderWhite

no, la versione crackata dovrebbe avere le stesse prestazioni, perché Denuvo mi pare non venga eliminato, ma aggirato in qualche maniera. In pratica, almeno stando a quello che ho letto, la versione piratozza non dovrebbe avere nessun vantaggio in termini di prestazioni.

densou

intanto il denuvo su football manager 2018 resiste

Andhaka

Quindi compro il gioco originale, supporto la software house e in cambio mi trovo prestazioni inferiori al ciccio che lo ha preso 3 giorni dopo ( e sono generoso) gratis dal sito torrent X bello che cracckato.

Logico, no?

Cheers

stiga holmen

Si la puoi scrivere come vuoi, basta che siano condizioni esclusive.

if(ShakunetsuHadouken.start()) {
DENUVO.pause()
} else if(ShakunetsuHadouken.done()) {
DENUVO.play()
}

Non cambia, deve fare sempre 2 controlli.

Se poi intendi
if(ShakunetsuHadouken.start()) {
DENUVO.pause()
} else {
DENUVO.play()
}

Non ha le stesse condizioni. Il DENUVO.play() verrebbe chiamato in tutte le condizioni diverse da ShakunetsuHadouken.start(), che potrebbe essere ok o meno a seconda della logica dietro.

LoWR1D3R

Se hanno gia crackato 'sto gioco, perche non tolgono denuvo totalmente cosi risolvono in maniera definitiva?

LoWR1D3R

lol bella questa ;)

Mikel

Aggiungi else..

stiga holmen

AHAHA dici che più è lungo il nome più è complicata la mossa e quindi occorre allungare il lag? :D

IlRompiscatole

Basta togliere

if(move.name.lenght > 15){
lag.set(300)
}

:-)

stiga holmen

fix in arrivo:

if(ShakunetsuHadouken.start()) {
DENUVO.pause()
}

if(ShakunetsuHadouken.done()) {
DENUVO.play()
}

M_90®

Si sa sta cosa da origins, eppure continuano a spendere soldi le SH per sw che vengono aggirati e che comunque rovinano l'esperienza videoludica.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone