Xbox Store: tanti giochi scontati tra cui Halo 5 e Rise of the Tomb Raider

17 Aprile 2018 0

E' iniziata una nuova settimana e sullo store Xbox i giocatori possono contare su nuovi sconti alcuni riservati ai soli possessori di un abbonamento attivo al Live Gold (Deals with Gold), mentre altri destinati a tutti i possessori di una console di Microsoft.

L'elenco dei titoli in offerta è davvero corposo con sconti che arrivano sino al 80%: insomma un'ottima occasione per recuperare qualche titolo che manca alla collezione. La lista completa è disponibile sul blog di Majorn Nelson (Link) e le offerte comprendono sia giochi e dlc usciti su Xbox One che titoli e contenuti della passata generazione.

Di seguito riportiamo alcuni dei prodotti in offerta destinati all'attuale console ricordandovi che le promozioni termineranno il 24 aprile.

Sconti per tutti


Deals with Gold

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 878 euro oppure da Amazon a 975 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit

NPD: Switch sarà la più venduta nel 2018 ma un'altra console potrebbe sorprendere