Monster Hunter World: l'update gratuito arriva domani. Nuova mappa e nemico

18 Aprile 2018 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Domani, 19 aprile, Monster Hunter World riceverà su Playstation 4 e Xbox One un corposo aggiornamento gratuito che introdurrà una serie di contenuti, tra cui una nuova mappa e un inedito mostro.

I giocatori potranno quindi avventurarsi nella Caverne di El Dorado, una rete di grotte modellate ed influenzate dall'Everstream e dai minerali che il nuovo mostro, il Kulve Taroth, ha raccolto nel corso degli anni. Si vocifera inoltre che il nido della temibile creatura si trovi proprio nelle zone più profonde delle caverne dalle quali si sprigiona un'intensa energia geotermica.

Il nuovo nemico, Kulve Taroth, è un vero e proprio drago anziano che si protegge con uno strato di metallo scintillante e il rivestimento sarà differente ad ogni sua apparizione. Immancabili inoltre una serie di nuovi equipaggiamenti (Kulve Taroth α, Kulve Taroth β e Kulve Taroth Set α) che si potranno creare e migliorare ottenendo i materiali dalla temibile creatura.

L'aggiornamento, che ricordiamo sarà distribuito in modo totalmente gratuito, includerà anche una serie di correzioni e modifiche. Sarà implementata, ad esempio, una funzione per riordinare le taglie nel Centro di coordinamento, sarà aggiunta la possibilità di vendere in massa tutti gli oggetti di scambio e di coltivare l'edere nel Laboratorio Botanico.

Il changelog ufficiale, consultabile sul sito ufficiale (Link), è davvero corposo e contiene anche alcune modifiche ad interfaccia e menu di gioco, oltre a vari correzioni di bug. Ricordiamo che l'aggiornamento da 1.2GB sarà disponibile domani, 19 aprile, su Playstation 4 e Xbox One

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 289 euro oppure da ePrice a 339 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
William

Prenditi una ps4 slim...anche usata,oltre a questo Monster Hunter stanno uscendo davvero bei giochi...

LoWR1D3R

Domestici!

deepdark

Fidati, sono animali. Se vuoi vedere i veri mostri vieni in ufficio da me.

Filippo Rossano

Cattura degli animali intendi i mostri? In generale non c'entrano proprio una mazza l'uno con l'altro :)

LoWR1D3R

Non mi ha mai fatto impazzire questo gioco...anche se so gia che e fatto bene etc etc

MR TORGUE

solito evento a tempo che chi non lo fa, si attacca.

deepdark

Ma il gioco è tipo horizon zero dawn (intendo nella fase di cattura degli animali) o, come immagino, non c'entra un razzo?

thearea94

è stato il gioco che mi ha convito a comprare PS4

eberg93

Arriverà per PC eh!

AndreDNA

È l'unico gioco che rimpiango di non poter provare! (ho "solo" Pc e Switch)

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione