Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon: arrivo su Nintendo Switch tra novembre e dicembre | Rumor

20 Aprile 2018 34

Il nuovo gioco dei Pokemon, che segnerà l'arrivo delle note creaturine su Nintendo Switch, è totalmente avvolto nel mistero, tuttavia qualcuno è convito che il gioco arriverà sulla console ibrida entro la fine dell'anno.

A parlare del presunto periodo di debutto di Pokemon per Switch è Mynintendonews, che segnala un recente tweet postato dal noto insider PixelPar. Secondo quanto dichiarato, il titolo sarebbe in fase di localizzazione dallo scorso febbraio, tuttavia non si esclude che i lavori possano essere iniziati ancora prima.

PixelPar sostiene inoltre di aver ricevuto conferme sul periodo di lancio, affermando che l'atteso gioco potrebbe approdare su Nintendo Switch quest'anno, in un giorno compreso tra novembre e dicembre. Al momento ovviamente non abbiamo nessuna certezza, nonostante svariate voci di corridoio indichino che il gioco potrebbe effettivamente arrivare nei prossimi mesi.

Pokemon per Switch è stato menzionato per la prima volta da Nintendo durante lo scorso E3 ma da quel momento il gioco è sparito dai radar, risultando uno dei grandi assenti anche nei recenti Direct. Molto probabilmente la casa di Kyoto ha deciso di preparare il lancio del il titolo per il prossimo Expo di Los Angeles.

Secondo precedenti rumor, la nuova avventura potrebbe essere ambientata in luoghi ispirati al territorio europeo e il sistema delle battaglie subirà alcune modifiche.


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SirMau

Si, il tuo.

Starnat

QI level Angelino Alfano

SirMau

Infatti é quello che ho detto.
Che sei un pappagallo in calore?

Starnat

e invece lo sapevi che the Sims è una brutta scopiazzata della vita umana e che potete avere una soddisfazione un milione di volte superiore andando a copulare con persone vere? Non cielo dicono!

Mew

Quello sì, sinceramente a me piaceva la grafica

Giulk since 71'

Si ma e anche vero che chi è appassionato dei Pokémon la grafica la guarda fino a un certo punto, detto tra me e te, non mi piace neanche troppo la grafica che hanno adottato su sole e luna

kaarotstorm

Sull'erba ci devi camminare comunque...

Saturno

Ti assicuro che l'erba non manca. Però non fa quest'effetto.

SirMau

Guarda che quello che sta vaneggiando o dicendo cose che non c'entrano nulla con il mio commento iniziale sei te.
Ho scritto la realtà dei fatti, i Pokemon giapponesi sono tutti ispirati dalle forme animali reali e la soddisfazione é diversa vederli in uno schermo piuttosto che dal vivo (inconfutabile).
Poi hai risposto asserendo che la scrittura é una brutta copia della comunicazione orale, cosa che mette in evidenza la tua confusione in merito a quello che ho scritto e riguardo alla tua stessa affermazione; errata, per giunta.

Pip

Così come l'andare a vedere gli uccellini nei boschi che cantano e il giocare a far scannare tra di loro animali virtuali a suon di fulmini, mazzate, telepatia e poteri divini...
Non ti sei reso ancora conto della caxxata oppure devi ancora farti prendere per il qulo?

SirMau

Erba + passeggiate.
Ma se vivi in città non puoi farlo, mi spiace.

SirMau

Scusa, l'arte della scrittura é una cosa.
L'arte del parlare é un'altro tipo di forma di comunicazione.
Quindi, di che cosa stracavolo stai parlando...

Nonno Limone

Comunque raga pronti per il solito giochino brutto con la grafica di sole e luna in HD?

Saturno

Come devo fare per avere la stessa dose di soddisfazione che prendi tu?

Pip

Ma tu lo sapevi che scrivere un commento online è una brutta scopiazzata di una conversazione reale? E che puoi avere una dose di soddisfazione mille volte superiore andando a sparare immani caxxate in pubblico?

Nonno Limone

Questi sono i commenti per cui ogni tanto ritorno su questo sito.

SirMau

Ma lo sapete si, che il mondo dei Pokemon é una brutta scopiazzata del mondo animale reale? E che potete avere una dose di soddisfazione mille volte superiore andando ad osservare dal vivo ogni forma di vita su questo pianeta?
Riferito ai giapponesi che vorrebbero persino sostituire le api vere con delle robotiche.
Poveri loro, dalla filosofia orientale sono passati a quella infernale.

Mew

Va beh dai con il 3DS hanno fatto passi da gigante ma ad ogni modo non mi aspetto nulla di che... la differenza tra Switch e tutte le altre console su cui ha lavorato Game Freak è abissale. Inutile aspettarsi un mondo al pari di Breath Of The Wild, hanno bisogno di più tempo imho.

ghost

Su gamecube avevano fatto il gioco portatile (storia nuova) con grafica super pompata magari fanno la stessa cosa.

Giulk since 71'

Peggio del 3ds non è possibile dai xD

Desmond Hume

see altro boom di vendite per switch

Mew

Speriamo non facciano vakkate con la grafica!

Mew

Come scritto sotto dovevamo pensarci mesi fa.

Giulk since 71'

Benissimo, allora vuol dire che a Natale prossimo, se esce mi regalo la switch :D

Mew

Non è uno spin off... già confermato da mesi.

Guido Verdianelli

'segnerà l'arrivo delle note creaturine su Nintendo Switch'... C'era già Pokken Tournament, anche se capisco che non è il classico gioco dei Pokemon...

Giu P

Speriamo dai , ci sta sotto il Natale
Al momento mi dedico a yakuza e god of war

Zetec

Impossibile

Frank West

Arrivano i piccimon gli animaletti di peluche che combattono sullo schermo del mezzo tablet cinese.

carlo994

La dovevi comprare prima del lancio della Switch quando erano crollate per colpa di Wii U. Quello si che sarebbe stato un colpaccio

Giulk since 71'

Ottimo, importante è che riprenda lo schema classico del filone Pokemon sul 3ds, ds e gameboy assortiti e che non sia qualche specie di spin off, se sarà cosi la switch farà sold out poco ma sicuro e sarà per me il momento di comprarla, magari con un bel bundle xD

p.s. spero che riescano a mantenere la banca pokemon cosi da poter importare i pokemon catturati nei giochi precedenti sul 3ds precedenti console :D

TheAlabek

Dovranno alzare la produzione

Andhaka

Logico farlo arrivare più o meno sotto Natale... vendite alle stelle come non ci fosse un domani.

Cheers

Pip

Ho la fortissima impressione che sia ora di comprare una grossa quantità di azioni Nintendo...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'