Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Night Trap: 25th Anniversary Edition è pronto per Nintendo Switch

21 Aprile 2018 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Night Trap: 25th Anniversary Edition è pronto ad approdare anche su Nintendo Switch con un'edizione fisica pubblicata da Limited Run Games.

La casa di Kyoto ha quindi deciso di permettere allo storico titoli di debuttare sulla console ibrida nonostante la presenza di contenuti indirizzati ad un pubblico sicuramente più adulto. Night Trap, per chi non lo sapesse, è un'avventura horror in full motion video uscita originariamente nel lontano 1993 su Sega Mega CD. All'epoca il titolo aveva suscitato grande interesse in quanto era uno dei primi "film interattivi", ovvero un gioco in cui recitavano attori reali.

I contenuti proposti saranno quelli presenti nel titolo originale di conseguenza i giocatori dovranno fare tutto il possibile per salvare un gruppo di ragazze dalle grinfie di assettati vampiri. Si tratta comunque di una versione rimasterizzata che apporterà miglioramenti nel comparto tecnico.

Nessuna informazione sulla data precisa di debutto, tuttavia secondo quanto dichiarato da Limited Run Games l'edizione per Nintendo Switch dovrebbe arrivare nel corso dell'estate. Segnaliamo che Night Trap: 25th Anniversary Edition è comunque già disponibile su PC e Playstation 4.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DonatoMonty81

Come no, permette anche di fare il caffè e tirare lo sciacquone!
Chiedere è lecito, anche se basta scrivere sulla barra di Google per avere una risposta immediata, però quando chiedi se è possibile fare streaming della PS4 perdi qualsiasi credibilità.
Pazienza, ognuno si diverte a suo modo...

FrancHolic

Mai sottovalutare il mercato del trash ahah

Vive

C'è Hulu nello store americano e NicoNico in quello giapponese e finita lì per ora.

Qualcosa arriverà con il lancio del servizio online ma non ti aspettare chissà cosa.

StriderWhite

E' roba trash, che nel tempo ha conosciuto una certa popolarità grazie agli youtuber, diciamo comunque che c'è stato di peggio, all'epoca (tipo "Plumbers don't wear ties")!

StriderWhite

Lol, come cambiano le cose in 25 anni... :D

marco

è una console non una smart tv.

SONICCO

Niente di niente

Mako

"Nintendo senior vice president Howard Lincoln testified in front of the committee, stating Night Trap would never appear on a Nintendo system because it did not pass their guidelines." lol

Flavio Torre

Ma su switch ci sono le app di netflix, youtube, ed è possibile fare streaming della ps4 su tablet ?

R4nd0mH3r0

it's a trap

Mattia

beh, a sto punto confidiamo in Phantasmagoria!!

Mattia Cavallo

Quindi ora si fanno remastered di giochi dalla dubbia qualità, complimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'