Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Angry Birds Movie 2: dal 20 settembre 2019 nei cinema. Svelato il cast

23 Aprile 2018 6

Il sequel di Angry Birds - Il Film arriverà nei cinema il prossimo anno, precisamente il 20 settembre 2019, giorno in cui la popolare serie videoludica festeggerà i suoi primi 10 anni, e recentemente Sony Pictures e Rovio Entertainment hanno svelato il cast di doppiatori che compariranno nell'atteso secondo episodio.

The Angry Birds Movie 2 sarà diretto e co-diretto rispettivamente da Thurop Van Orman (Adventure Time) e John Rice (King of the Hill, Rick and Morty), mentre John Cohen (Cattivissimo me, The Angry Birds Movie) sarà nuovamente il produttore.

Confermato nel cast il ritorno di Jason Sudeikis, Josh Gad, Bill Hader, Danny McBride e Peter Dinklage, già presenti nel primo Angry Birds e svelati i nomi di alcune "new-entry: Leslie Jones, nei panni della nuova cattiva, Rachel Bloom, Sterling K. Brown, Eugenio Derbez, Zach Woods, Awkwafina, Lil Rel Howery, Dove Cameron e Brooklynn Prince

Il primo film d'animazione dedicato al successo videoludico di Rovio, per chi non lo sapesse, era uscito nei cinema nel 2016, totalizzando ben 352 milioni di dollari al box office e debuttando in prima posizione in 50 Paesi.

Il sequel riuscirà ad ottenere lo stesso travolgente successo del primo film ? Al momento ovviamente non lo sappiamo tuttavia per Rovio un eventuale insuccesso potrebbe costargli molto caro considerando che le le previsioni per il 2018 inerenti agli introiti della divisione gaming non sono particolarmente rosee e ad inizio marzo Rovio ha ha annunciato la chiusura dei suoi studios di Londra.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Dai, aspettiamo l'uscita di questo così almeno Rovio potrà fallire in pace e la smetteranno di rompere i maroni con sti uccelli.

franky29

Ormai con un budget di 50 milioni anche il più merdoso dei film incassa almeno il doppio e così sequel merdosi di film merdosi a go go

Vermillion

Capolavoro di animazione occidentale, senza alcun dubbio...

Top Cat

Ho visto il primo, poi sono andato a confessarmi appena uscito dalla sala.

Il prete mi ha dato una penitenza leggendaria!

IlFuAnd91

Forse sarà l'ultimo tentativo.

sassi

accanimento terapeutico

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'