Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile su Nintendo Switch il 29 giugno

24 Aprile 2018 7

Wolfenstein II: The New Colossus debutterà su Nintendo Switch il 29 giugno, permettendo ai giocatori di vestire i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come il "maciulla nazisti".

La versione del gioco destinata alla console ibrida proporrà gli stessi contenuti e la medesima esperienza - senza censure - offerta sulle altre piattaforme, di conseguenza si scoprirà "una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari".

Wolfenstein II: The New Colossus sfrutterà le caratteristiche principali di Nintendo Switch e quindi l'avventura di Blazkowicz potrà essere giocata ovunque e in qualunque momento, grazie alla natura ibrida della console. Confermato anche il supporto ai sensori di movimento.

Il titolo di casa MachineGames è, già disponibile, da alcuni mesi su PC, Playstation 4 e Xbox One. La storia, per chi non lo sapesse, prenderà avrà inizio dopo gli ultimi drammatici eventi accaduti in The New Order e B.J. Blazkowicz non sarà più l'uomo che noi tutti conoscevamo: devastato sia nell'anima che fisicamente. L'iconico personaggio sarà chiamato però ad intraprendere una nuova avventura che si preannuncerà sin da subito ardua, violenta e a tratti persino ironica e commuovente.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daniele di carlo

dovevi venderti la fidanzata più che comprarti la switch LOL

ijskdldsad

Avevo comprato Doom anche per la PS4 ma non l’ho mai finito per via della scomodità di dover sempre accendere la tv (e perché di solito la usa la mia ragazza per guardare netflix). Con la switch è tutta un’altra storia

F1L0

È piaciuto anche a me Doom sulla Switch...

Un’esperienza diversa rispetto alle versioni domestiche ma altrettanto valida...

johnpetru92

Ma Wolfenstein 1? Comprerei quello non avendo giocato il primo episodio, prima di questo...

ric

io l'ho giocato su pc,non male.Su switch ho doom,che è sorprendentemente bello per la potenza che ha la console.Comunque vedo le campagne single player sulla via del tramonto,soppiantate dal multiplayer. Ho preso cod ww2 ma la campagna non l'ho neanche cominciata, gioco solo il mp .Confrontarsi con altri giocatori è molto più adrenalinico che giocare contro il pc.

ijskdldsad

mio al day 1 dopo l'ottimo port di Doom

Mew

Ottimo, lo comprerò sicuramente.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta