H1Z1, il Battle Royale arriverà su Playstation 4 il 22 maggio in open beta

25 Aprile 2018 9

Il capostipite dei Battle Royale, H1Z1 è pronto ad approdare su Playstation 4 con una Open Beta che sarà disponibile dal 22 maggio; chi non vuole attendere possono iscriversi all'imminente Closed Beta che avrà inizio nei prossimi giorni.

La versione console di H1Z1 è quindi in dirittura d'arrivo completa dei tanto agognati 60 fps su Playstation 4 Pro, di un sistema di controllo rivisto e ottimizzato per il Dulashock 4, di un'interfaccia intuitiva, di un sistema di potenziamento, di tante armi, veicoli e pistole. Le partite saranno brevi (15 minuti), frenetiche, adrenaliche e, come in ogni Battle Royale che si rispetti, i giocatori dovranno fare affidamento sui rifornimenti aerei e fare tutto il possibile per sopravvivere.

Sul sito ufficiale di H1Z1 (Link) sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Closed Beta il cui inizio è previsto, sulle console di Sony, nei prossimi giorni mentre il 22 maggio, il capostipite dei Battle Royale debutterà in Open Beta.

Il titolo sarà distribuito in versione free to play di conseguenza sarà gratuito, ma al suo interno sarà presente un sistema di microtransazioni. Sul Playstation Store è presente anche uno speciale bundle che, al prezzo di circa 29,99 euro, garantisce l'accesso ad una serie di skin e oggetti da utilizzare in-game tuttavia, nel momento in cui scriviamo, il pacchetto non è ancora presente nel listino del PS Store italiano.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 95 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo Andrei

Servirà il ps plus per giocare?

Tuone

Bene, posso pure cancellare fortnite..

Claudio

No fa solo defecare i topi non è necessario pagare per vincere

Sparda

esclusiva temporanea può significare tre mesi come 2 anni.

-Simone-

Ma pubg non doveva essere esclusiva temporanea?

kekko163

Poveri .. Sono stati distrutti da Pubg e Fortnite .. Finchè c'era solo lui come battleroyale è andato bene ma onestamente era ed è fatto malissimo.

Andreino

xbox si prende PUBG e noi H1Z1... :(

SacroLibra

è p2w?

Pistacchio

La grafica è quella in copertina??

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video