Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2019: nuovi campionati con licenza, skill individuali e novità in MyClub | Rumor

28 Aprile 2018 36

Il Playstation Store di Honk Kong potrebbe aver svelato i primi dettagli sul nuovo titolo calcistico di Konami, PES 2019. Le informazioni, corredate anche da alcune immagini, sono state ovviamente pubblicate per errore e infatti dopo poco sono state rimosse, ma un utente è stato più veloce condividendo tutti i dettagli con il portale Dosgaming.

Secondo quanto emerso sembra che PES 2019 includerà molti nuovi campionati con licenza, saranno introdotte novità sul fronte ML Real Season e MyClub che dovrebbe introdurre inedite funzioni sull'ingaggio dei giocatori e sulle versioni speciali dei top player. Nella Master League invece sarà implementata l’International Champions Cup e si parla di un sistema di trasferimento più complesso e articolato.


In PES 2019 sembra inoltre che si potrà contare su ben 11 undici nuove skill individuali e anche parlando di comparto tecnico sembra garantito il supporto alla risoluzione 4K e alla tecnologia HDR.

Al momento ovviamente il tutto è da considerarsi come un semplice rumor considerando anche che Konami non ha ancora annunciato ufficialmente il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer che, secondo il Playstation Store di Honk Kong, dovrebbe approdare il 30 agosto. L'unica cosa certa al momento è che il popolare titolo calcistico di Konami ha ufficialmente perso la licenza UEFA Champions League per tutto il resto dobbiamo attendere la presentazione ufficiale del nuovo PES.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
delpinsky

Scambierei volentieri le licenze con un rinnovamento radicale del motion capture, per avere movimenti più naturali e fluidi dei giocatori. Per assurdo mi sembrava più naturale l'ultimo Winning Eleven di tantissimi anni fa. Negli ultimi anni non sto più comprando giochi di calcio per questo motivo. Vedere giocatori che si girano in maniera goffa, sembrano mancare di frames nell'animazione e corrono in maniera innaturale, non mi piace. E poi non so perché ma quando vedo cross e certi passaggi, l'unica cosa che mi viene in mente non è la fisica del pallone realistica, ma una fisica "scriptata". Se almeno ci fosse un terzo competitor oltre a Konami e EA Sports!

Borindil

Le cavalcate di burchet dritto per dritto senza mai osare cambiare direzione me le sogno ancora

Darkat

Beckham. 20 anni prima

Bruno T

Ha ragione.
Magari non tutte, ma hai proprio l'impressione che molte partite siano decise a tavolino. Mi è capitato decine di volte di fare due partite consecutive contro la stessa persona, la prima vinta con carrettate di gol, la seconda persa con carrettate di gol. Una ventina di tiri in porta contro tre e sembra ci sia un muro davanti alla porta.
La differenza di bravura del giocatore è determinante solo se davvero grande.

Steve

anche lì gomblotto

Frazzngarth

appunto

MS_ONE_90

No per dire la verità fifa ha meccaniche da gioco arcade in cui certi fattori quali precisione, tempismo, costruzione di gioco sono lasciati a caso.

Frazzngarth

e allora non c'è nessuna possibilità che FIFA sia meglio, oppure che FIFA sia simulativo e PES arcade.

period.

MS_ONE_90

PES2018 e il piu bel gioco di calcio dai tempi di PES5

MS_ONE_90

FIFA prende spunto dalla MLS. Se vedi una partita ci sono le stesse dinamiche

MS_ONE_90

Su questo hai ragione. Dopo aver assimilato PES (dopo anni di FIFA) e motlo avanti nel comparto gameplay. Come ci siano riusciti non lo so

MS_ONE_90

Prima delle licenze e scoreboard dovrebbero rivedere seriamente gameplay e comparto animazioni. Francamente e tutto bello ma come capisci le meccaniche e assurdo che venga accostato al calcio

MS_ONE_90

E macchinoso perche bialnciato meglio e molto meno frenetico di FIFA che non considera alcune sfumatere del calcio. Ok che parliamo di giochi , ma FIFA ha avuto un decadimento allucinante da FIFA15. Sembrava incalanato per essere il gioco definitivo invece il passo indietro e palese

MS_ONE_90

Considera che chi gioca con i giochi dai tempi di C64 ed Amiga, non fa caso a determinate "commercialate". Purtroppo c'e da considerare anche la fascia dei 20enni che hanno vissuto nell'era di FIFA. Per loro è il riferimento perche ha le licenze, FUT e quant'altro.
Purtroppo ad oggi non basta produrrre un buono gioco concentrandosi su quel che serve. Ci vuole marketing e pubblicita

Mikel

Minanda c’è ancora?

Frazzngarth

ah... FIFA è simulativo e PES è arcade.

ma è una novità di quest'anno? perchè è tipo da 25 anni che è esattamente il contrario, ma io sono fermo a PES2016, è cambiato qualcosa?

Mario Sernicola

e Stoliman??? Senza di lui centrale chi mai avrebbe segnato di testa?

Dany

Mettetevelo bene in testa che i giochi di calcio in Live sono tutti pilotati non vinci per la bravura ma sono i server che decidono

Oliver Cervera

Infatti... cosa c'è dietro? Se non la vende a EA chi cacchio se la prende?

Sbrillo

sul fatto che Fifa le da a pes in ogni aspetto? be, se vuoi giocare ad Holly e Benji continua a giocare a PES. Fifa è più simulativo, rispecchia di più il gioco europeo. PES sembra sempre quello delle sale giochi. Arcade e poco realistico

JUDVS

La Lega di sicuro fa di tutto per lucrarci sopra il più possibile

JUDVS

Perché, PES dove sarebbe in 720p?

leonardolol

Speriamo in a modalità Battle Royale

~benzo

ahahahah meriterebbe il pallone d'oro :D

Giu P

Ormai gioco a FIFA da anni , però un po' di competizione serve e se ne vale la pena gli concedo una chance .
Ho provato il 18 ed è ancora troppo macchinoso però su certi visi pes continua ad essere superiore

Redvex

Ma chissenefrega delle licenze quando puoi avere Castolo in squadra

Philip

Continuano ancora a produrre quel cess di pes? Evitate dai...

Shaffler

Cioè passano dall’Hd a 720p al 4K? O forse si sottointende la versione per console?

Frazzngarth

ahahahahahah oddio muoio ahahahahah

SalvaJu29ro

Comunque se è così difficile prendere la licenza completa della serie A qualche domanda me la farei

SalvaJu29ro

Non credo che la EA perda l'esclusiva della Premier sinceramente

Sbrillo

invece spero che la Ea prenda la licenza ufficiale della Lega Serie A, con scoreboard ufficiale (quello dei feed di Infront, simile a quello della coppa italia). Più la UEFA CL e UEFA Super CUP. Tutto ufficiale e con scoreboard e musiche ufficiali. Sarebbe difficile da non prendere. Un FIFA 19 che fino alla fine di questa gen riceverà aggiornamenti anno dopo anno senza dover far uscire un gioco nuovo ogni volta e cambiare piccole cose. Allora si che la EA avrebbe il dominio. Già FIFA è avanti a PES anni luce

William

Poi se metti le patch per i kit e le squadre è il top!

Chevlan

Almeno i 5 campionati maggiori con licenza (Italia, Spagna, Inghilterra, Germania e Francia)...

M_90®

speriamo, sopratutto per il campionato inglese, tedesco e spagnolo... non vedo l'ora comunque

Pizzi Barbaro

Speriamo nella Premier League con licenza

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'