Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shadow of the Tomb Raider: dettagli su edizioni speciali e season pass

28 Aprile 2018 11

A seguito della presentazione ufficiale di Shadow of the Tomb Raider, Square Enix ha svelato i contenuti inclusi nelle edizioni speciali, i bonus destinati a chi preordina il gioco e ha confermato l'esistenza di un Season Pass che introdurrà anche la modalità cooperativa, sette nuove avventure chiamate "Vie" complete di storie, missioni, tombe, armi ed abilità.

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, a partire dal 14 settembre e oltre alla consueta Standard Edition, i fan di Lara Croft potranno contare su ben 4 edizioni speciali: Croft Edition, Digital Deluxe, Ultimate Edition, Steelbook Edition.


La più completa è indubbiamente l'edizione Ultimate che, oltre all'immancabile Season Pass, contenuto anche nella Croft Edition, include anche la statuetta "Tombe terrificanti" che riproduce in modo dettagliato la bella archeologa, il tutto accompagnato dalla riproduzione della torcia, da un apribottiglie a forma di piccozza, dalla colonna sonora ufficiale e da alcuni contenuti di gioco.

Prenotando inoltre alcune edizioni di Shadow of the Tomb Raider (Digital Deluxe, Croft Edition e Ultimate Edition) i giocatori potranno accedere al gioco con 48 ore di anticipo.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

Lo prenderò sicuramente ma non a prezzo pieno.

ActzeRaptor

gli estremi non vanno mai bene. si può coniugare passato e presente se ripensi all'anniversary edition del primo tomb raider uscita 10 anni fa. se lasci quel gameplay e ci metti una storia più cinematografica, il tutto con grafica attuale hai sbancato

mickeycure

Fatemi capire: come lo volete sto Tomb Raider? Come 20 e passa anni fa, con ambientazioni irreali, salti della morte che facevano ridere e una storia che non stava né in cielo né in terra.

Mikel

Perché metti una donna come avatar?

Redvex

Di tomb raider ormai è rimasta solo la skin... Rip

AC MILAN

Già prenotata la Steelbook

Anna

E si attende un anno, così da averlo in versioni je GOTY già bello patchato A 30 euro.

ghost

Che chiedano 300 euro subito invece di fare 30 dlc

Nickever Professional™

Season pass = dlc a gogò

momentarybliss

La modalità cooperativa a pagamento con il season pass, ma che vadano a nascondersi

LoWR1D3R

Interessante come gioco. Ci giocherò sicuramente ma nn sulle mie console. Questo é da giocare su pc! Molto piu dark rispetto ai capitoli precedenti. Curioso di vedere dove porteranno Lara.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'