Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 18: il DLC gratuito 2018 FIFA World Cup Russia arriva il 29 maggio

30 Aprile 2018 14

Il Campionato Mondiale di Russia sbarca su FIFA 18 il 29 maggio e sarà disponibile su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Si chiamerà 2018 FIFA World Cup Russia e sarà rilasciato come DLC gratuito, di conseguenza tutti i possessori del gioco calcistico di casa EA Sports potranno scaricare - senza spendere neppure un centesimo - il contenuto aggiuntivo che conterrà nuove modalità ispirate alla coppa del mondo, oltre alle versioni rinnovate di quelle già presenti in FIFA 18.

I giocatori con 2018 FIFA World Cup Russia potranno quindi scegliere una delle 32 nazionali qualificate, affrontare la fase a gironi sino ad arrivare alla finale di Mosca con l'obiettivo di aggiudicarsi l'ambita Coppa. Si potrà inoltre dare vita ad un proprio torneo di FIFA World Cup personalizzato con qualunque nazionale di FIFA 18, dunque si potranno scegliere anche le grandi escluse tra cui gli Stati Uniti, l'Italia, l'Olanda e il Cile e tentare di riscrivere la storia.


Immancabile inoltre la FIFA World Cup Ultimate Team che permetterà di creare la nazionale dei propri sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della FIFA World Cup.

Il DLC dedicato alla Coppa del Mondo calcistica conterrà tutti gli elementi ufficiali, dai 12 stadi di Russia 2018, attraverso gli scenari realistici, alle bandiere delle nazionali sino ad arrivare al pubblico sugli spalti, alla telecronaca e ad una serie di sequenze filmate che prolungheranno le emozioni della World Cup anche dopo il fischio finale.

Di seguito riportiamo i principali contenuti e le caratteristiche dell'atteso DLC gratuito di FIFA 18 che arriverà il 29 maggio su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch:

  • Nuove ICONE: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo.
  • Sistema di intesa: crea un legame tra i tuoi giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, nazionalità e confederazioni saranno componenti chiave dell'intesa, da tenere in considerazione nella creazione e nella gestione della rosa.
  • Giocatori della FIFA World Cup: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, [RA1] avrai tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni.
  • Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un'esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo.
  • Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverai un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.
  • Modalità di gioco di Ultimate Team: prova tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni. Torneo online e per giocatore singolo, Draft online e per giocatore singolo, Sfide creazione rosa.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maicol Bassi

Come si fa a scaricare?

GiankulottoGranbiscotto

Disponibile in tutto il mondo, in italia arriva fra 4 anni (forse)

Alex'99

Che dire, FUT mi fa spesso imprecare in aramaico ma una volta che ci sei dentro, non ne esci...

Gabriele

Oh raga hanno semplicemente cambiato maglie, menù e abbellito gli stadi...come ogni anno solo che stavolta è gratis

B3K

Anche nel mondiale del 2014 è uscita una versione dei Mondiali stand-alone al prezzo di 20/30€ solo per old-gen.

Ginomoscerino

se non sbaglio avevano fatto il gioco del mondiale 2010 è non aveva venduto niente, da quello successivo è diventato DLC gratuito

MS_ONE_90

sai cosa devi aspettarti

Edik

Ma ci sarà qualche modalità online che nn sia fut?

Trixter

Anche con fifa 14 era gratis

Desmond Hume

DLC gratis? Stiamo realmente parlando di EA?

franky29

Dlc gratis ea? Non è possibile si salvi chi può!

Il Preside

Forse qualcuno è caduto dal seggiolone in casa EA.

Raham Ohatey

Io sto ancora aspettando fifa 18 nel vault di EA acces

Edik

Interessante

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'