Pokemon Go: in arrivo PVP, aumento level cap e Pokemon di quarta gen. | Rumor

30 Aprile 2018 17

In Pokemon Go potrebbero arrivare prossimamente novità molto interessanti, alcune richieste a gran voce della community: si parla infatti di modalità PVP, di Pokemon di quarta generazione e dell'aumento di Level Cap. Le indiscrezioni derivano da un utente Twitter, PokemonDoctorYT, che è riuscito ad incontrare e strappare qualche informazione al CEO di Niantic, John Hanke.

Secondo quanto dichiarato, prossimamente sarà aumentato il livello massimo raggiungibile dai giocatori che attualmente è fissato a 40. Si vocifera inoltre che arriverà la modalità Player versus Player e saranno implementati i Pokemon di quarta generazione. John Hanke avrebbe inoltre confermato l'esistenza di un inedito sistema di richiesta PokeStop e di nuove misure contro i cheater, oltre ad aver dichiarato che sarà annunciato il Pokémon GO Fest 2.0, molto probabilmente in Germania.

Non sono invece emerse indiscrezioni su quando le presunte aggiunte saranno implementate in Pokemon Go e nonostante le foto presenti sul profilo Twitter di PokemonDoctorYT, che testimoniano l'incontro con il CEO di Niantic, tutte le informazioni emerse sono da considerare come un rumor in attesa di conferme ufficiali.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 654 euro oppure da ePrice a 749 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

non c'entra niente che il gioco si basa sul gps e quindi vivendo isolati non te lo godi.
il gioco si basa sui punti di interesse, e fidati che anche in campagna e in periferia è pieno di parchi, chiese, monumenti e altre cose particolari che potrebbero tranquillamente essere pokestop o palestre.
oltretutto i pokemon potrebbero anche spawnare casualmente in tutta la mappa, nessuno li obbliga a farli spawnare solo nei pressi dei pokestop e delle palestre.
potrebbero anche comparire casualmente dopo un certo numero di passi (proprio come nel videogioco per gameboy quando cammini nellì'erba alta).
quindi la colpa dello sbilanciamento tra campagna e città è solo colpa di niantic.
poi in quasi 2 anni non hanno ancora aggiunto la possibilità di segnalare nuovi punti di interesse, se non tramite una scomoda procedura dal sito ma che non funziona (visto che poi ti arriva l'email automatica dicendo che al momento non prenderanno in considerazione le segnalazioni, e magari in futuro ci penseranno), l'unico modo per segnalare nuovi punti di interesse è tramite ingress, ma ti sembra normale che devo iniziare un altro gioco, arrivare al livello 10 per poi poter segnalare punti di interesse?
se avessero voluto potevano tranquillamente fare qualcosa per le zone periferiche, invece fregandosene totalmente di questi utenti hanno solo spinto sempre più giocatori ad usare fake gps e roba simile.
così come i pokemon regionali.. che senso ha che determinati pokemon siano presenti solo in determinati continenti?? ti sembra che una persona sana di mente vada in america, asia e australia per prendersi i 3 regionali? non ha senso.
vogliamo parlare poi dei community day fatti ad orari improponibili?? la domenica dalle 11 alle 2 (in italia) chi vive in città può sfruttare il community day comodamente da casa perchè tanto trova pokemon anche li, chi vive in periferia domenica dalle 11 alle 14 non si sposta con la macchina solo per andare a giocare con i pokemon, almeno potevano metterlo ad un orario più sensato, tipo dalle 15 alle 18, dove bene o male la gente esce di casa.

Rocco

devi anche capire che questo gioco è inevitabilmente legato al gps, fintanto che vivi in luoghi isolati è difficile goderselo a pieno, non è colpa di nessuno, per evitarlo dovresti cambiare la natura del gioco. Concordo, in parte, sul discorso delle palestre. Dovrebbero dare l'opportunità di levarlo il pokèmon. Il sistema tuttavia è buono, ora tutti hanno l'opportunità di mettere pokèmon in palestra e di buttarli giù.

Edoardo Motta

Veramentei i cheater giocano indisturbati (cosa orribile) mentre gli scambi, a mio parere, sono evitabili.

Eros Nardi

https://uploads.disquscdn.c...

Daniele Giorgi

Non mi trovo d'accordo con te, con un minimo di organizzazione fai tutto, RAID da 1,2, 3 si fanno in solo, e anche parecchi da 4, i RAID da 5, 5/6 user e si fanno tranquillamente, poi ora con le palestre candidate è veramente facile entrare e raidare, ci sono numerosi utenti concentrati. ci sono le missioni, completare i pokedex, da fare ce molto, anche se si è soli, bisogna semplicemente muoversi, ma quello fa parte del gioco, se non vuoi muoverti non è il gioco per te... io ci gioco dal primo gg, ad oggi è migliorato molto e continua a farlo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma diciamo le cose corrette, per il 90% questo gioco si gioca tranquillamente da soli.

Olindo ventotto

Tanto triste non è... sono 2 anni che ci giocano milioni di persone con conseguenti introiti stellari per niantic...ls testa l'abbiamo lasciata sull'autobus stamattina? certi commenti inutili si dovrebbero cancellare automaticamente appena pubblicati... resto di stucco... è un barbatrucco...

Dea1993

concordo su questi problemi... in 2 anni non hanno fatto niente per bilanciare il gioco tra città e periferia... anzi hanno solo aumentato il divario (con i raid e raid EX e le palestre che ora ti danno soldi solo quando viene buttato giu il pokemon, quindi se vivi in un posto dove ci gioca poca gente, la tua palestra non crolla mai e non prendi mai soldi).
i raid se vivi in piccoli paesini è difficile trovarli e se li trovi magari non sempre riesci ad affrontarli perchè sei da solo, e gli unici raid che riesci a fare (quelli di difficoltà 1 e 2, o al massimo 3 se hai i giusti pokemon e sei di livello abbastanza alto) non ti danno oggetti interessanti (guardacaso chi sta in città ha una marea di caramelle rare ed mt).
i raid ex favoriscono nuovamente non quello che ci gioca molto, ma chi vive in città e può fare tanti raid.
i pokemon nelle zone di periferiche sono sempre in pochi punti e sempre pokemon comuni, i pokestop alcuni ne stanno togliendo (quelli in prossimità di incroci) anche se poi li c'è un bel passaggio pedonale dove la gente ci può andare a piedi tranquillamente, quindi ancora meno pokemon e ancora meno pokestop.
le missioni sono una bella aggiunta, ma sono un po troppo uguali e le ricompense troppo statiche, sai già quale sarà il premio o il pokemon misterioso visto che sono standard e non casuali.
però senza dubbio rispetto a 2 anni fa il gioco è migliorato tantissimo ed oggi è molto più completo.
una delle cose più utili che hanno fatto è stato il meteo, almeno ti varia un po i pokemon e anche se vivi in periferia ti escono pokemon un po diversi

Gattino

Per quanto mi riguarda ben vengano gli scambi, ma vanno comunque contro la filosofia del camminare / andare a giro del gioco, a quel punto basta sedersi sulla poltrona e aspettare che qualcuno ti passi i pokemon. Poi va be, fino a qualche tempo fa quando stavo dietro al subreddit di Pokemon Go la gente voleva gli scambi ma volevano anche che i pokemon regionali rimanessero tali, senza eventi che li rendessero disponibili in altre regioni. Boh, valli a capire

Galea Andreazzi

Bambini

Massimo Disarò

E poi si domandano come mai esistono i flyers, Regionali che mai vedremo a meno che di qualche rotazione improbabile, zone periferiche dove i pokemon più rari te li sogni, raid ex che per sbloccarli devi essere minimo una quarantina di persone. Mha io ho già mollato alla soglia del livello 38. Vedremo.

Mew

Sì, ogni volta che un utente scrive questa domanda Pokèmon Go incrementa la sua base di 500K utenti a volta

Mew

Perchè ci sono ancora milioni di persone che ci giocano

SONICCO

È interessante notate che sui cheater sono quasi spesso tempestivi mentre sulle richieste degli utenti che vanno avanti ormai da anni se ne f0ttono bellamente.
Perchè in effetti gli scambi facilitano il completamento del pokedex, ergo i pagamenti in-app diventano inutili e quindi niente soldini.

Snowtrooper

Ma ci gioca ancora qualcuno??

hydrophobia

Soon™

leandro longobardo

Perché non lo lasciano semplicemente al suo triste destino

Ezio

Troppo tardi

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video