Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mega Man 2 e Mega Man X in edizioni speciali per festeggiare i 30 anni della serie

02 Maggio 2018 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In occasione del trentesimo compleanno del celebre Mega Man, Capcom in collaborazione con iam8bit rilascerà alcune cartucce in edizione limitata di Mega Man 2 e Mega Man X: dei "gioiellini" che gli appassionati di retrogame e i fan della serie non potranno assolutamente lasciarsi sfuggire.

Entrare in possesso delle esclusive cartucce però non sarà semplicissimo in quanto saranno prodotte in tiratura limitata. Iam8bit produrrà infatti solo 8500 pezzi sia della Mega Man 2 - 30th Anniversary Classic Cartridge che della Mega Man X - 30th Anniversary Classic Cartridge.

7.500 confezioni però includeranno la rispettiva cartuccia di colore azzurro mentre solo 1000 conteranno quella in versione "Glow in the Dark Blue". Gli acquirenti però non potranno scegliere quale versione colore comprare in quanto il tutto sarà governato dalla casualità.


Le confezioni di Mega Man 2 e Mega Man X riprodurranno fedelmente quelle originali e conteranno anche il manuale d'istruzioni ed altre sorprese. Le prenotazioni per gli esclusivi prodotti sono già aperte sullo store di iam8bit (Link), le prime spedizioni sono previste nel mese di settembre e il prezzo è di 100 dollari.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

Solo su Playstation 4... ma devi fare un poco di forza per farle entrare

Frankbel

Adattatori NES non ne ricordo. Quelli SNES avevano una chart di compatibilità che faceva venire il mal di testa.

StriderWhite

come se non esistessero adattatori sin dagli anni '90...

takaya todoroki

"io ci do PAL ai miei cani"

Tuone

Ma saranno giocabili su nes e snes?

ghost

Esatto, come per street fighter, non fanno le versioni PAL maledetti

Frankbel

Bella iniziativa peccato che limitata alla versione usa.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'