Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption 2: ecco il terzo trailer ufficiale

02 Maggio 2018 82

Il grande giorno è finalmente arrivato e Rockstar ha pubblicato un nuovo trailer, precisamente il terzo, di Red Dead Redemption 2. Il filmato - caratterizzato da una serie di inedite sequenze filmate - focalizza l'attenzione su personaggi ed ambientazione di gioco, confermando che gli eventi narrati avranno luogo a cavallo tra la fine dell'800 e l'inizio del '900.

America, 1899. L'era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto.

Dopo una serie di posticipi, Red Dead Redemption 2 arriverà su Playstation 4 e Xbox One il 26 ottobre, mentre non sappiamo ancora se l'atteso gioco ambientato nel Far West approderà successivamente anche su PC. La software house infatti non si è mai sbilanciata, e al momento le piattaforme confermate restano le console di Sony e Microsoft. Tuttavia, come accaduto per GTA V, non è da escludere a priori una versione PC.


82

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Teomondo Scrofalo

Vuol dire che giocherò sempre meno, pazienza sopravvivrò.

lore_rock

Merdslie

Non piangere dai

LoWR1D3R

Certo non mi aspettavo qualcosa di diverso :) meno male che comunque Giochi doppiati sono sempre meno

Teomondo Scrofalo

Va bene, come dici tu, hai ragione, ma in questo momento non mi interessa, diventare madrelingua inglese, per video-giocare, quando il mio inglese è più che sufficiente per tutto il resto, viaggi film ecc. Vuol dire che dirotterò i miei soldi nei videogiochi, che doppiano, altrimenti aspetto che calano di prezzo, non investi nel doppiaggio, ed io ti compro quando scende a 30€, semplice.

LoWR1D3R

Zzzzz come ho detto. Se ti sembra che uno sforzo mentre giochi, é perché non lo parli/capisci abbastanza bene. Comunque dovesti sforzarti se vuoi migliorare. Ciao

Teomondo Scrofalo

Ma l'inglese lo capisco bene possibile che non ti entra in quella capoccia? Posso guardare un film in inglese senza sottotitoli e capirlo tutto, ma mentre gioco no sono troppo preso dal gioco, per poter tradurre e capire la trama CONTEMPORANEAMENTE e perfettamente mentre faccio un inseguimento con sparatoria, ti è chiaro ora? Per il resto posso intavolare una conversazione fluente con qualunque inglese americano neozelandese australiano singaporiano ecc, esempi di posti visitati, nei miei viaggi. Per non parlare dei 5 anni che ho lavorato nei vari Pubcrawl, che penso che tu neanche sappia cosa siano. Quindi un gioco lo preferisco doppiato e BASTA, a differenza dei film che preferisco in lingua originale.Se devi scrivere un'altra baggianata fammi il favore di non rispondermi grazie mille!

LoWR1D3R

Se sei arrivato a 40 anni senza sentirti comodo con l'inglese, é perché sei stato abituato alle cose doppiate. Non hai mai dovuto fare lo sforzo per imparare un'altra lingua. Devono togliere tutti i film/giochi doppiati. Magari passare a sottotitoli che comunque rimane migliore come soluzione. Cosi le prossime generazioni saranno molto piu capaci di parlare inglese come si deve e non inglese maccheronico "du" antipasts please? "

Teomondo Scrofalo

Si va be a mo a 40 anni mi devo rimettere a studiare l'inglese per correre meglio a GTA mente traduco mentalmente quello che si dicono, in slang americano. Buon per te che sei madrelingua americano e capisci tutto al volo mentre spari e guidi l'auto a GTA!!! Molto meglio le traduzioni si gioca molto più rilassati. Mio personale punto di vista.

LoWR1D3R

Io non mi sforzo per niente, perché io lo parlo bene l'inglese. Guidare e parlare al telefono non c'entra niente. Semplicemente non ti senti comodo. Quindi impararlo meglio

LoWR1D3R

Io non mi sforzo per niente, perché io lo parlo bene l'inglese. Guidare e parlare al telefono non c'entra niente. Semplicemente non ti senti comodo. Quindi impararlo meglio.

Teomondo Scrofalo

Già dato grazie. Conosco molto bene l'inglese, ma non mi piace nei videogiochi. Mi voglio rilassare non fare il traduttore a gratis.

Teomondo Scrofalo

LO conosco già grazie mille.

Teomondo Scrofalo

Sui certo allora come mai non si può guidare e parlare al telefono contemporaneamente? Prova a correre come un pazzo su GTA e poi leggerti i sottotitoli o goderti il parlato, ma dai....

tommaso

aspetta a luglio, vedrai che presenteranno anche dei video gameplay, poi avrai tutto il tempo per acquistarlo!

Trixter

Io 3.5

Ginomoscerino

esclusiva console

V4N0

LoWR1D3R

Se ti sforzi non lo conosci abbastanza bene. Applicati

LoWR1D3R

Impara l'inglese

LoWR1D3R

Vai a scuola e impara l'inglese

Teomondo Scrofalo

E S T I C A Z Z I non ce li metti?

Teomondo Scrofalo

Io l'inglese lo conosco, ma mentre gioco non mi di sforzarmi a tradurre mentre faccio un inseguimento in macchina a tutta velocità nel traffico tu che dici?

Teomondo Scrofalo

Certo giocare e leggere i sottotitoli contemporaneamente è proprio bello si si!
Come su GTA guidare la macchina a palla nel traffico e leggere i sottotitoli, bello bello!

LoWR1D3R

Parlo 5 lingue. L'inglese é la lingua più povera, semplice e facile da imparare. Oggi giorno qualsiasi persona sotto i 60 anni dovrebbe parlarlo

Teomondo Scrofalo

No mai, meglio sempre in italiano, che se a te non piace ti compri la versione UK

franky29

Sarà lo stesso engine di GTA 5 spremuto ancora di più

John

Per certi versi è vecchia pure su console, su possono fare molto di meglio Mi auguro giri almeno a 60 fps

John

Si chiama trailer per un motivo

John

Nel 2018 esiste ancora l'Italia e la sua lingua

John

Il primo che nella stessa frase riesce a mettere la parola "delusione" e GTA V insieme. Ovvio, i gusti son gusti ..

Trixter

Ti do ragione al 100000%.... Io ho imparato inglese grazie a sims e centinaia di film e telefilm visti in inglese

iclaudio

il demone scimmia mi farà comprare anche questo titolone

Ngamer

non giochi su pc vero? quella grafica è vecchia di anni su pc :P ovviamente con questo non voglio dire che faccia schifo cmq diciamo non piu di 7 per la grafica come voto per quello che si è visto nel filmato

Mikel

Strano vero?

Frost

Ubisoft di open world ne ha fatti parecchi, e anche fatti bene. Poi ovviamente il budget di gta è irraggiungibile

Frost

Nel complesso ha una buona grafica, adatta ai suoi tempi, ma non è mai stato un gioco spacca mascella, un gioco che si gioca per la grafica... Tutto qui, per questo non capisco perché la gente da gta 6 e rdr2 si aspetti il graficone, non è ciò che ha reso grandi le serie.

John

Rileggi

lore_rock

Grafica di un open world contro un titolo in prima persona sui binari.
Ci sono tanti giochi graficamente superiori a GTA ma guarda nel complesso

alex8thebest

Di un open world contro un gioco sui binari?

Frost

Mi pare che stiamo parlando di grafica ...

lore_rock

in cosa scusa?

lore_rock

avanti per cosa??

lore_rock

se hai memoria dei vecchi GTA rockstar era perennemente perculata per le animazioni dei personaggi, mi pare che al giorno d'oggi nessuno riesca a fare giochi così complessi come rockstar (open world, multipiattaforma, cross gen, motore grafico per veicoli, armi, velivoli , barche, persone)

John

Gta V o Mafia 3 sono già avanti nonostante siano di qualche anno fa

Frost

Crysis 3 giusto per nominare il primo che mi viene in mente girava sulla vecchia gen e gli apre ancora il deretano.

lore_rock

mi sembra che rockstar abbia sempre fatto trailer simili, ti stai lamentando del nulla

lore_rock

peccato che girasse sulla vecchia generazione e fosse multi piattaforma, trovamelo un titolo paragonabile

lore_rock

ma solo io ho visto certi dettagli del viso?
è grafica di gioco, che diamine

lore_rock

per un open world quella grafica di gioco non mi sembra scarsa

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'