Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God of War per PS4: Modalità foto, testo più grande e bugfix nelle prossime patch

03 Maggio 2018 24

God of War per Playstation 4 si appresta a ricevere nuovi aggiornamenti che andranno a migliorare l'esperienza di gioco e ad implementare funzionalità inedite.

Il Sony Santa Monica Studio ha pubblicato un post di ringraziamento sul sito ufficiale in cui ha anche anticipato le prossime novità relative al titolo. Verrà introdotta la Modalità Foto, aumentata la dimensione del testo relativo ai menù e sottotitoli, così da rendere il tutto più facilmente leggibile, e sarà concessa la possibilità di cambiare i controlli dedicati all'attivazione della Rage Mode.

Oltre a ciò, il team di sviluppatori sta continuando ad indagare su come risolvere il bug relativo all'opzione "Nuovo Gioco" che, se cliccata senza prima chiudere l'applicazione, causa l'assenza di dialoghi e possibili blocchi. Inoltre, i futuri update garantiranno una maggiore stabilità generale correggendo gli sporadici crash segnalati da alcuni utilizzatori.

God of War è acquistabile anche su Amazon.it a partire da 69 euro. Qui sotto trovate il link diretto per comprarlo e quello relativo alla nostra recensione completa.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R

Credo che tlou2 sarà 2019.. Ma spero di sbagliarmi!

Cristian Louis Watta

aspetta! ricordati che a fine anno esce the last of us 2! tutti diranno che sto dicendo delle c4zz4te ma vedrai che ho ragione.. quindi ne riparliamo quest'inverno. ciao e GG

Cristian Louis Watta

non esageriamo..

Ansem The Seeker Of Darkness

Per quanto mi riguarda al momento se la gioca come loro gioco della gen

LoWR1D3R

Posizioni? Vuoi dire pozioni? No. L'energia rigenera solo se trovi health stones che sul ultra hard sono rarissime e rigenerano una parte molto piccola. Generalmente muori dopo 2-3 hit da mostri normali e 1-2 da boss. C'è un armatura che rigenera moooolto lentamente ed é molto difficile trovarla, e solo la puoi maxxare dopo aver completato la main story. Ma é talmente lenta la rigenerazione che cambia poco in un boss fight difficile.

Matt Ds

non ci sono posizioni? si rigenera l'energia o ne hai un tot e qella deve bastare?

Matt Ds

il ca220, io gioco tutto a normale, ed a normale finisco normalmente i giochi, sould e bb gia' a normale impiego 6 giorni per fare due passi

Michael Rhaab

In realtà il 99% dei videogame esistenti, se giocati a difficoltà massima, sono più difficili di Bloodborne e dei Souls in generale.
Sfatiamo questo mito.

Simone31

Diciamo che (imho) se ti piace il genere è un must have. A me è piaciuto anche più della vecchia trilogia soprattutto per la storia e la narrazzione. A livello puramente tecnico non c'è nulla di meglio su Playstation e anche il gameplay è molto completo e approfondito, molto più di quello che si intuisce dai trailer e dalle recensioni.

LoWR1D3R

Sta arrivando! :)

LoWR1D3R

Prova God of War al livello di difficolta "give me god of war". Poi mi dici tu....la Valkyrie Queen (il boss piu difficile nel gioco) per me batte qualsiasi cosa in un soulslike...calcola che non ci sono healing potions in god of war..e muori dopo 1-2 hit anche se hai tutto maxato (e non puoi fare grind per aumentare di livello il tuo personaggio.....tutto dipende dal "gear" che indossi e io gia avevo tutto il top dei tops)

Matt Ds

piu' difficile di bloodborne? piu' difficile di quello solo un gioco che ti uccide nella vita reale, se perdi.

Matt Ds

il gioco tecnicamente e graficamente piu' bello del mondo e non ha una modalita' foto? davvero?

LoWR1D3R

Il gioco dell'anno 2018 al 99%....gli unici due che potrebbero competere sono RDR2 e Spiderman ma continuo a pensare che GoW ha cambiato le regole del gioco e sara il vincitorE!

LoWR1D3R

Gioco dell'anno.
Grafica unica, direzione artistica probabilmente al top della storia
Violento si, ma piu serio rispetto ai precedenti (un po piu "realistico" e meno splatter)
Sono top
Storia top
Difficile quanto vuoi...io ci l'ho platinato al livello piu difficile direttamente pensando che "sono un veterano dei souls like"... mi ha fatto sudare, in molti punti risulta piu difficile di qualsiasi cosa affrontata su nioh,bb,ds1-3.
Un gioiello molto raro oggi giorno visto il focus totale sul single player.
Sono certo che sara gioco dell'anno.

Cristian Louis Watta

Vai tranquillo che non ti pentirai di averlo comprato!

rino1919

Ragazzi sono tentato di acquistarlo assolutamente ma vorrei un parere sincero. Lo consigliate a tutti i costi?? Grafica e sonoro meritano?? È violento come i precedenti?? :D

Cristian Louis Watta

Appena finito .. Per me al momento è il più bello del 2018

Marco Russo

Esattamente. Mi sono espresso male io.

Whommy

chi programma testa sui monitor poi forse guardano sui una tv il prodotto finito

Marco Russo

Perché forse l'hanno testato così e non ci hanno pensato

momentarybliss

E che per fortuna il gioco è doppiato interamente in italiano, quindi i sottotitoli sono un problema relativo

LegatusOnoris

L'ho preso in bundle con la pro al D1 ma causa Horizon che non voglio proprio finire (sto livellando e facendo quests secondarie) l'ho iniziato solo per i primi minuti, anche perchè usciva una patch al giorno e volevo aspettare che i ragazzi di SantaMonica sistemassero un po' di cose e godermelo già un bel po' fixato. Aspetterò dunque i sub più grandi perchè in effetti sono abbastanza illeggibili.

Antsm90

"aumentata la dimensione del testo relativo ai menù e sottotitoli, così da rendere il tutto più facilmente leggibile"
Oh grandi, non so perchè ultimamente c'è questa tendenza del cavolo a mettere sottotitoli minuscoli come se tutti avessero il televisore a 50cm di distanza o il 70"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'