Sea of Thieves: arrivano le Ciurme Private. Tre team sono al lavoro sui DLC

03 Maggio 2018 5

In Sea of Thieves stanno per arrivare le Ciurme Private: Rare ha infatti annunciato che una delle funzioni richieste a gran voce dalla community sta per approdare nel noto gioco. Gli utenti saranno quindi in grado di creare delle partite private scegliendo fra l'attuale ciurma con matchmaking aperto - che in pratica attiva la ricerca di giocatori casuali ogni volta che il sistema rileva la mancanza di un membro della ciurma - oppure una chiusa ad invito.

Secondo quanto dichiarato il debutto delle Ciurme Private è praticamente imminente in quanto la funzione dovrebbe essere inclusa nel prossimo aggiornamento, previsto per il giorno 9 maggio.

Joe Neate di Rare ha inoltre voluto sottolineare che al momento sono ben tre i team di sviluppo interni alla software house al lavoro sui nuovi contenuti che amplieranno l'esperienza di Sea of Thieves.

Abbiamo deciso di cambiare la struttura di sviluppo per fare in modo di pubblicare nel più breve tempo possibile e in modo regolare il maggior numero di contenuti. Sono quindi 3 i team al lavoro sui DLC e ogni squadra si occupa di un determinato contenuto: una è al lavoro su The Hungering Deep, l'altra su Cursed Sails e la terza su The Forsaken Shores.

The Hungering Deep viene definito da Neate come un'espansione di medie dimensioni in quanto la sua uscita, insieme agli Eventi Settimanali, dovrebbe avvenire a breve, entro la fine del mese. Cursed Sails e The Forsaken Shores, previsti nel periodo estivo, secondo quanto affermato saranno DLC molto più corposi considerando che i team di sviluppo hanno più tempo a loro disposizione per ottimizzare il tutto.

Rare conferma inoltre il rilascio costante di aggiornamenti più piccoli mirati ad ottimizzare l'esperienza di gioco, a correggere eventuali bug e ad aggiungere funzioni minori.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 879 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nier

anche il tuo commento

manuel

che gioco del c...

Marco Cerasoli

Troppo tardi belli...
Ma tanto ormai si contano sulle dita di una mano le SH serie come Santa Monica che ti rilasciano il gioco COMPLETO e fine :(

lore_rock

L’impegno c’é, é gia buona cosa

KaIser

Ottimo

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video