Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fortnite: la patch 4.1 introduce l'evento a tempo di Avengers Infinity War

08 Maggio 2018 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Siete pronti ad indossare il Guanto dell'Infinito di Thanos e fare strage di nemici in Fortnite Battle Royale ? Epic e Marvel hanno annunciato un evento a tempo, un "mashup" tra Fortnite e Avengers: Infinity War.

L'esclusiva modalità per la Battaglia Reale - inclusa nell'aggiornamento 4.1 disponibile da oggi (8 maggio) - permette ai giocatori di trasformarsi in Thanos, indossando il potente Guanto dell'Infinito, e andare in giro per la mappa a sterminare chiunque.

L'evento dal nome Infinity Gauntlet Limited Time Mashup è disponibile su tutte le piattaforme (PC, PS4, Xbox One e iOS) ed è consigliabile gettarsi immediatamente nella mischia prima che sia rimosso, in quanto si tratta di una modalità a tempo.

Parlando di gameplay, le meccaniche di gioco di Infinity Gauntlet Limited Time Mashup non presento differenze sostanziali con la modalità tradizionale: i 100 giocatori devono quindi darsi battaglia finché non ne resta solo uno. L'unica differenza risiede proprio nel Guanto dell'Infinito, che introdotto in modo casuale ad inizio partita, deve essere trovato e successivamente indossato al fine di assumere le sembianze di Thanos e sfruttare il potere delle sei Gemme dell'Infinito.

La patch 4.1, oltre all'esclusiva modalità, introduce anche le nuove sfide della Settimana 2 e l'arma HackSAW per la modalità Salva il Mondo. Si segnalano inoltre alcune modifiche al gameplay e correzioni di bug. Il changelog ufficiale e consultabile sul sito ufficiale di Fortnite (Link).


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Janghezio

Se ciao

Matteo Di Giulio

È la stessa cosa che mi chiedo i9

Damiano

oh fuc*

Dunkirk

Esattamen...

Van Der Var

Le persone che si sparano tra loro anziché sparare a Thanos che problemi hanno?

Matteo Montanari

Io ho vinto alla prima senza mai prendere il guanto

Pip

Ho appena vinto una partita, fare Thanos è figo e ti senti una divinità, però hai tutti contro. Ma è anche vero che se si rimane in 10 o meno è si ha il guanto, la vittoria è quasi assicurata.
In ogni caso è frustrante come modalità, nella maggior parte delle partite non ho resistito neanche 5 minuti, il fatto che la tempesta si chiude subito porta tutti i giocatori a cadere in una piccola porzione della mappa affollatissima

Damiano

Che figata quindi posso dimezzare i giocatori in partita, in modo perfettamente casuale ed equilibrato, in modo tale che ci siano risorse per tutti
Cit. Thanos

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'