Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monument Valley gratis sul Play Store per 7 giorni

09 Maggio 2018 28

Monument Valley è disponibile per il download gratuito sul Play Store di Android per i prossimi 7 giorni.

A distanza di poco meno di 4 anni dal debutto solo store di Google, dunque, tutti gli utenti in possesso di uno smartphone o tablet con sistema del robottino verde potranno passare il proprio tempo libero tentando di risolvere uno dei migliori giochi "rompicapo" mai arrivati sul Play Store senza spendere nemmeno un centesimo.

Nei panni di un'entità astratta e invisibile, guideremo la principessa Ida attraverso impensabili architetture e paesaggi geometrici impossibili. Ogni scenario, spiega la software house, è composto da diversi elementi come misteriosi monumenti e sentieri nascosti.

Svelando tutte le illusioni ottiche, dunque, potremo battere in astuzia l'enigmatico popolo dei corvi. Di seguito le principali caratteristiche del gioco:

MAGNIFICO

Ispirati da un design 3D minimalista, illusioni ottiche, palazzi e templi di tutto il mondo, ogni monumento è creato a minuziosamente mano e rappresenta un mondo unico da esplorare.

FACILE DA USARE

Ruota e trascina per rimodellare il mondo e aiutare Ida nella sua esplorazione. Progettato per essere facile da imparare, giocare e portare a termine per chiunque.

SUONO

L'audio reagisce alla tua manipolazione del mondo di gioco per offrirti un meraviglioso e surreale ambiente sonoro. Si consiglia l'utilizzo di auricolari per un'esperienza ottimale.

Di seguito il link per il download gratuito del gioco sul Play Store di Android. Vi ricordiamo che, una volta effettuato il download per la prima volta, il gioco verrà automaticamente associato al vostro account.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Montix

Lo avevo preso in offerta non mi ricordo di preciso a che prezzo ma ne era valsa la pena.
Come potrei spendere 3/4€ di credito Google? Non vorrei farmelo scadere

Maledetto

Scaricato quando amazon lo regalava, veramente bello e coinvolgente, peccato l'abbia terminato in un giornata(che mi sono comunque goduto)

zssncl

Una volta ''acquistata'' (in questo caso a 0 euro, essendo gratis) resta tua per sempre (gratuitamente). Puoi installarla e disinstallarla quante volte vuoi e puoi anche condividerla nel gruppo famiglia, cosicché anche gli altri la possano usare gratuitamente (fino a 5 persone).

Lo stesso discorso si applica alle app a pagamento: una volta acquistate (e quindi pagate), puoi installarle/disinstallarle a piacimento quante volte vuoi (e le persone del tuo gruppo famiglia posso usarla gratis, ossia si paga 1 volta solo).

deepdark

Bello ma mi aspettavo di meglio, troppo corto e troppp facile.

Giovanni S.

Carino, grazie per la news

David Lo Pan

Machinarium, bellissimo anche quello. Terminato tempo fa, con qualche aiutino, lo ammetto. Sarà perché sto invecchiando…

Botanicula l'ho eliminato, ho provato a farmelo piacere, ma niente da fare! E' che non ho il pollice verde… ;P

Darò un'occhiata agli altri due da te menzionati, sicuramente! :)

StriderWhite

Eh, perché non hai visto un'avventura grafica che ho preso tempo fa, finita in meno di 1 oretta... :D
Se non altro costava poco

StriderWhite

Bello, già preso all'uscita!

momentarybliss

intanto me lo sono assicurato, poi vedrò che roba è

Litos

Basta che clicchi installa e annulli subito il download è uguale. Rimane comunque associata all'account. Come avviene per app store.

Biso22

Io mi ero preso veramente bene con la serie Cube Escape di Rusty Lake, finiti tutti, spettacolare! Anche se inquietante in certi punti...

Francesco

sì ma troppo breve

renzogiordano

Esatto, resta legata al tuo account anche se la disinstalli e torna a pagamento.

Biso22

Scaricato, stasera lo provo!

Gabriele

l'unico gioco da cellulare/tablet che mi ha letteralmente rapito: bellissimo!

Anal Natrak

La libertà è poter scegliere i propri problemi. Il gioco è scegliere di risolvere problemi più o meno difficili ma che ci piacciono.

Ans

Una domanda, se installo una app da play store adesso che e' gratis dopo che torna a pagamento, a me resta la versione gratis o devo pagare per installare di nuovo. App store ce l'ha che una volta presa e' tua per sempre...grazie

M.5.0

Bellino anche Samorost 3, finito qualche tempo fa...lo metto assime a Machinarium, Botanicula e i 2 Monument tra i migliori dei rompicapo...a cui aggiungo CLARC di GoldenTryclicle

t0m1k

lo comprai su windows 8.1
ora posso rigiocarci :)

Simone31

Bellissimo, una piccola perla da recuperare, soprattutto adesso che è gratuito. L'unico piccolo difetto è che si finisce abbastanza in fretta.

Francutio

Risolvere problemi aiuta a risolvere problemi.

punk3r

Non so che sia .... Ma è gratis.......

Roberto

Bellissimo... sto giocando al secondo capitolo... anch'esso bello

iNicc0lo

Preso top

Giardiniere Willy

Toh, un gioco a cui ho già giocato grazie ad Amazon e che mi è anche piaciuto abbastanza... adesso è aggratis

GioCarro

Con la premessa che il mondo è bello perchè è vario, non finirò mai di stupirmi delle persone che per passare il tempo decidono di... risolvere problemi!
Ma dico, non ne abbiamo già abbastanza tutti quanti, quotidianamente?

David Lo Pan

Non te ne pentirai. Bellissimo gioco-rompicapo, atmosfere e suoni ben realizzati. E poi ci sarebbe anche il secondo capitolo.

Io, al momento, mi sto chiudendo con Samorost 3. Un piccolo grande capolavoro!!

Biso22

Ottimo, è un pò che avevo intenzione di provarlo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'