Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bethesda svelerà Rage 2 il 14 maggio | Rumor

11 Maggio 2018 37

Bethesda potrebbe svelare Rage 2 tra pochissimi giorni, precisamente il 14 maggio. Nella di giornata di ieri infatti sul listino di Walmart Canada sono apparsi svariati titoli non ancora annunciati che potrebbero essere i protagonisti dell'E3 2018 e tra questi, oltre Gears of War 5, Splinter Cell e Borderlands 3 e stato menzionato anche Rage 2.

Dopo la diffusione alle informazioni tratte dal listino, l'account Twitter del gioco - inattivo da diversi anni - ha improvvisamente ripreso vita, ironizzando sul presunto Rage 2 e Bethesda ha pubblicato alcune misteriose immagini che ritraggono il Big Ben di Londra e un missile.


Entrambe le foto, oltre ad essere imbrattate con lo stesso colore utilizzato dall'account di Rage per scarabocchiare l'immagine del catalogo di Wallmart, sembrano indicare una data ben precisa 5-14.

La presentazione ufficiale di Rage 2 avverrà quindi il 14 maggio? Al momento ovviamente non lo sappiamo, tuttavia le immagine pubblicata sull'account Twitter di Bethesda sono alquanto misteriose, potrebbero realmente indicare una data ma non è da escludere che Bethesda abbia solamente deciso di stuzzicare la fantasia dei fan. A questo per scoprire la verità non resta altro che attendere pochi giorni.


37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteo pirola

Sarebbe una bella idea, il gioco era molto bello.

ciro mito

Io consolle

alexanyone

Io non sono mai riuscito a risolvere il problema del caricamento delle texture. Con un i5 e gtx 1080, é insopportabile che le texture ci mettano mezzo secondo a caricarsi. E ho seguito tutte le guide possibili che ho trovato su internet...

Biso22

Mi aggrego!

mig86

A parte che Bethesda Softworks/Zenimax è una cosa diversa da Bethesda Games Studios, perciò se ID Software sta lavorando su Rage 2 non significa che BGS non stia lavorando ad un altro titolo. Secondo, Todd Howard stesso ha parlato di tes facendo intendere che non verrà pubblicato finché non avranno sviluppato un nuovo motore grafico e che prima ci sarebbero stati due titoli (tra cui uno probabilmente verrà presentato a questo e3). D'altronde meglio che si prendano tutto il tempo possibile invece di fare un uscire un gioco incompleto come Skyrim.

marco bovio

Voglio borderlands 3! E lo voglio ora!!!!
Per TES6 ho perso le speranze, al limite rilasceranno skyrim super special edition.

pappacci

Ce l'avevo per Xbox360, l'ho anche finito.....ma non mi ricordo niente di niente di questo gioco.

Biso22

ahahaha no davvero provalo, tempo fa era gratis sul PSN, lo si trova comunque a 9 euro con i DLC..per staccare il cervello un pò e fare stragi ignorantissime è il numero 1

scopp

Tu investiresti grandi cifre per sviluppare qualcosa di nuovo, quando da 7 anni a questa parte ti basta cambiare qualche texture qua e là per ripubblicare lo stesso gioco e vendere milioni di copie ogni volta?

Top Cat

Youngstown

peccato che bethesda non c'entri assolutamente con destiny 2. Prima di parlare di aziende, conviene conoscere le aziende

Biso22

cosa????? Fidati di me e provalo: stupido, arrogante, senza senso e cattivissimo, personaggi spettacolari, armi completamente fuori di testa (claptrap il re della demenza) e veramente divertente!
Hai mai usato un arma che ti insulta se sbagli un colpo facile? O una che grida più forte più spari?? Ecco questo è solo un esempio microscopico...

Top Cat

Top Cat

Quello mi manca, l'ho sempre schifato.

Biso22

Ma si, 8 ore di sonno sono sopravvalutate..6 possono bastare

Biso22

A sopravvivere tra una partita e l'altra?? Mettici anche Bordelands 2, che praticamente non finisce mai...

Top Cat

Per fare a fette con l'ascia o fulminare qualcuno con la magia, c'è sempre tempo.

Top Cat

Era anche il periodo di TheWitcher2 e Skyrim.
Indovina a cosa mi sono dedicato nei 5 anni successivi?

Biso22

Ci sta, non è piacuto a molti...A me onestamente si, ma son gusti.
Un due lo proverei volentieri

Top Cat

Mi sono demoralizzato ( mi ha fatto c4c4r3 )

Biso22

https://uploads.disquscdn.c...

Sempre in amicizia eh =D Non le ricordo così difficili, le avevo vinte tutte, ma avevo molto tempo da dedicarci 6 anni fa..

Top Cat

Io sono fermo dal 2012 alla gara di macchine che non riesco a superare.

Biso22

No no basta TES, ormai convivo, lavoro e ho degli impegni...non posso più investire 250 ore della mia vita come per Skyrim! Rischio il divorzio e il licenziamento!

Biso22

Alla fine l'avevo preso a 20 euro, per quella cifra me lo sono goduto per bene

Top Cat

L'unica cosa positiva.

Top Cat

Bisogna farglielo capire con una bella ascia da guerra ficcata nella loro fronte!

Top Cat

Rage mi ha sempre fatto schifo, il cielo era mortalmente fisso quando addirittura da TESIII era stato implementato magistralmente.
Sono fiducioso per il vecchio caro Sam Fisher, lo avevo detto io però che sarebbe tornato.
In Fallout 4 lo ho già fatto tornare.

ciro mito

Torna a dormire

SONICCO

Ancora me lo ricordo bene, il primo non c'era neanche bisogno di acquistarlo visto che avevano publicato millemila video spoiler..
A primo avvio già sapevi che succedeva, chi era il nemico, che armi pigliare e che strada prendere..geniali come pochi.
Comunque se è davvero questo il titolo a cui stanno lavorando sono davvero dei ca**oni, la gente vuole TES, ma come glielo bisogna far capire?

Davide M.

Rage 1 vr?

RogdagoR

Per il problema Cabbage ti basta abilitare le porte indicate sulla guida...spesso è un problema dei modem base che ti danno con la linea i vari operatori(i maledetti modem technicolor)...per il mio vecchio modem ho dovuto editare il backup perchè non mi faceva abilitare alcune porte...ma con quello nuovo 0 problemi

Simone31

Destiny 2 è di Bungie/Activision mica di Bethesda.

L. B.

Cosa c'entra Bungie......

Animangacolor

Azienda veramente pessima.È passato un anno e su destiny 2 ancora devo provvedere al fix per l'errore cabbage che compromette pienamente l'utilizzo del gioco.

StriderWhite

Ah figo, fanno il seguito di un gioco che era un mezzo flop...

Biso22

Vero! mi piaceva molto il combat system, soprattutto il boomerang!

ciro mito

Il primo semplice ma comunque divertente

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'