Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

RAGE 2: ecco il teaser trailer. Presentazione fissata per il 15 maggio

14 Maggio 2018 17

RAGE 2 è ufficiale. Dopo una serie di rumor ed indizi rilasciati su Twitter e Facebook dagli account ufficiali del gioco, Bethesda ha svelato l'esistenza di RAGE 2 con un teaser trailer. Il breve filmato focalizza l'attenzione sui stravaganti personaggi che andranno a comporre il cast e mostra alcune ambientazioni.

Non sono trapelati ulteriori dettagli, di conseguenza al momento non sappiano nulla sulla data di uscita e nessuna informazione neppure sulle piattaforme di destinazione, anche se molto probabilmente il titolo sarà rilasciato in versione PC, Xbox One e Playstation 4.

Per scoprire maggiori dettagli però non bisognerà attendere a lungo: Bethesda ha infatti annunciato che la presentazione ufficiale di RAGE 2 avverrà il 15 maggio alle ore 16 e quindi non resta altro che aspettare sino a domani.

Il primo episodio di Rage, per chi non lo sapesse, è debuttato nel lontano 2011 su PC, Playstation 3 e Xbox 360, chiamando i giocatori ad affrontare uno sparatutto in prima persona ambientato in un futuro post-apocalittico. Il titolo era stato acclamato soprattutto per il comparto tecnico e per l'AI dei nemici, ma non aveva convinto sul fronte narrativa, personaggi e contenuti di gioco.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Biso22

Assolutamente , lo troverai davvero a poco

mig86

Ho solo un PC, quindi no, anche se probabilmente su steam si trova a prezzi stracciati.

Biso22

Se l'hai scaricato gratis con il Plus PS4 ti consiglio di dare un opportunità a Mad Max, parte un pò lento ma è davvero interessante

mig86

Nessuno dei due, Rage troppo acerbo, Mad Max sembrava interessante ma in quel periodo usciva fallout 4.

Biso22

Soggettivo, a me è piaciuto molto, era folle, brutale e ignorante

Phoenix

Mad Max è ripetitivo fino alla noia.

Biso22

Non hai mai giocato a Mad Max o rage?

Miss Psyco (Disagio)

Come al solito nel trailer la grafica sembra degna del miglior pc assemblato

bobolarry

Il primo l'ho adorato nonostante avesse tantissime pecche, spero che il seguito non sia un mega open world pieno di missioni noiose e ripetitive alla far cry, come va di moda adesso !

mig86

Mi intrigava ma non ci ho mai giocato, sono curioso di vedere il gameplay trailer domani perché anche Rage a suo tempo aveva attirato l'attenzione però sembrava troppo acerbo, quasi un esperimento da parte di id, mentre Avalanche ha una grande esperienza nei sandbox.

Biso22

E Mad max è stato un gran bel gioco, particolare ma grandi atmosfere, si respirava davvero la follia

Mikel

Bello!!

ciro mito

Pensatela come volete ma il primo mi ha divertito , soprattutto le prove nel circo dei pazzi

Fabrizio Degni

Uno dei titoli piu' underrated delle scorse generazioni.

mig86

A quanto pare il seguito è stato sviluppato da avalanche studios (gli sviluppatori di just cause e mad max) in collaborazione con id. Il fatto che Bethesda si sia rivolta ad uno sviluppatore terzo mi fa pensare che puntino ad un rilancio in grande stile della serie.

IRNBNN

gli voglio dare un'altra possibilità il primo non mi aveva preso particolarmente

iclaudio

giocato al primo e mi è piaciuto ,gare e sparatutto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'