PUBG Mobile si aggiorna alla versione 0.5.0, nuova mappa Miramar ed altre novità

15 Maggio 2018 12

PUBG Mobile, versione per smartphone e tablet del celebre battle royale Playerunknown's Battlegrounds, è stata recentemente aggiornata su Android ed iOS alla versione 0.5.0, introducendo una carrellata di novità, tra cui la possibilità di giocare nella nuova mappa Miramar, tanto desiderata ed attesa dai fan del gioco.

Il changelog completo è disponibile a seguire e comprende anche una serie di correzioni, oltre a diverse nuove funzionalità e alla mappa Miramar.

  • La mappa desertica Miramar è finalmente disponibile su Android ed iOS, riuscirete a trovare nuovi veicoli ed armi?
  • Aggiunta una nuova funzionalità al Quick Team locale: inserendo un codice a 6 cifre potrete collaborare con i vostri amici che saranno nelle vicinanze, formando nuove squadre.
  • Aggiunte le funzioni Synergy e Connections: interagendo con i propri amici durante il gioco, potrete aumentare la Synergy, quindi creare una Connections quando il livello di Synergy sarà sufficientemente alto.
  • Possibilità di scegliere la propria regione e la propria bandiera.
  • Aggiunti canali di chat, specifici per ogni singola lingua.
  • Aggiunti nuovi avatar.
  • Possibilità di raccogliere premi per ogni nuovo livello raggiunto nella stagione 2.
  • Aggiunto un negozio segreto, dove è possibile visualizzare in anteprima e acquistare nuovi abiti ed oggetti.

Tra gli affinamenti e le correzioni che troviamo in questo aggiornamento, segnaliamo una modalità spettatore migliorata, nuovi suoni ed effetti durante il combattimento corpo a corpo, maggior controllo durante le arrampicate ed un aumento della velocità durante la discesa con il paracadute.

Vi lasciamo qui sotto i link diretti per scaricare PUBG Mobile sia per Android che per iOS.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 580 euro oppure da Amazon a 629 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MonkeyJoker

Per il supporto ai controller si sa nulla?

Stefano

Ti sembrano molto simili proprio perché la modalità Battle Royale di Fortnite prende spunto proprio da quella di PUBG. Fortnite di base è nato come un gioco ala Minecraft (con l'aggiunta degli Zombie), visto il successo riscosso da PUBG e prima ancora di H1Z1, gli sviluppatori hanno creato una modalità tale e quale ma contenente le caratteristiche del gioco base ( costruzione ecc...).

LowRangeMan

Capisci di essere vecchio quando non trovi spiegazione logica al perchè giocare ad un FPS su uno smartphone.

A me viene nausea dopo 10 minuti e frustrazione / furia omicida dopo 5... Ma davvero bisogna rovinarsi la vita così?

zampemo

Io lo trovo di gran lunga più bello e usabile di Fortnite, che tra le altre cose (oltre a non piacermi) non ha nemmeno il supporto al giroscopio tanto che è difficilissimo (almeno per me) mirare, sparare e spostarsi al contempo.

Emiliano Frangella

un po piu serioso PUB.

piu dinamico Fortnite

EnclaveUS

Le basi sono le stesse, solo che su Fortnite la giocabilità è incredibilmente più amplia, dovuta dalla semplice meccanica di costruzione è relativo recupero materiali.
I cosmetici molto vari e i pass stagionali sono un altro punto di vantaggio per il prodotto di Epic Games.
A mio parere, sono “giochi” di puro intrattenimento, l’unica ragione che spinge a giocare più partite di quanto uno farebbe normalmente è avanzare nel pass battaglia, buona tecnica commerciale

Solid92

Io su note 8 mi trovo abbastanza bene

Squak9000

bah... è giicabile in maniera non del tutto comoda.

La cosa buona è che, è uguale per tutti.

Andrej Peribar

La mia, ipotizzo impopolare opinione, è che il giusto posto per un gioco del genere, spinto dai social (streamer vari e youtuber), venduto in beta praticamente e con una sola mappa, ricade comunque nella tipologia di giochi "di intrattenimento".

Considerando il mercato odierno, ha il suo perchè proprio sui cellulari, che ad oggi sono "PC tascabili" e possono gestire una dinamica anche se non complessa come PUBG, comunque non basilare come i vecchi runnergame e i vari angrybird-like che hanno "sdoganato" il gioco mobile.

Sono in fondo "giochini" per una ampia massa videoludica.
Il videogioco è fortunatamente o sfortunatamente (a voi decidere) divenuto mainstream.

Sti giochi fanno un botto di soldi su mobile.

Dav

Si il genere è lo stesso (battle royale) anche se Fortnite è uscito successivamente a PUBG. Per quanto riguarda i controlli touchscreen di quest'ultimo, seppure io sia un casual gamer, devo dire che su S8 il feeling non è poi così tanto male.

iclaudio

si piu o meno stessa roba ...direi anche ingiocabile su schermetti piccoli e comandi touch ....sarò vecchio io bah!

Squak9000

Ma le dinamiche di gioco mi sembrano molto simili a quelle si fortnite.

Scusate ma sono fuori dal mondo dei videogame da un poco...

aggiornatemi

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione