RAGE 2: ecco il primo trailer di gioco. Uscita nel 2019 su PS4, Xbox One e PC

15 Maggio 2018 29

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

RAGE 2 si mostra nel suo primo trailer di gioco dove la parola d'ordine è "CAOS". Sviluppato da id Software e Avalanche Studios, il sequel di RAGE promette di portare i giocatori in uno sparatutto open world in cui l'obiettivo sarà quello di seminare morte e distruzione: insomma scatenare una vera e propria carneficina.

Ambientato in un vasto mondo distopico completamente devastato e privo di società, leggi e ordine, RAGE 2 garantirà una vera e coinvolgente esperienza FPS e i giocatori saranno liberi di andare ovunque, salire a bordo di svariati veicoli, sparare a qualunque cosa, distruggere e far esplodere tutto con l'ausilio di devastanti armi e abilità.

Un asteroide ha annientato l'80% della popolazione terrestre, portando il genere umano è sull'orlo dell'estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l'ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l'Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

Al momento non sappiamo ancora con precisione la data di uscita di RAGE 2 che però sarà disponibile nel corso del 2019 in versione PC, Playstation 4 e Xbox One.


Per avere maggiori informazioni, sarà però necessario attendere ancora qualche settimana: è stato infatti annunciato che nuovi dettagli sul gioco saranno divulgati in occasione dell'evento Pre-E3 di Behtesda, momento in cui RAGE 2 scatenerà il caos sul palco di Los Angeles con un inedito trailer e alcune sorprese.

Ricordiamo che la conferenza Pre-E3 di Bethesda si svolgerà il giorno 11 giugno alle 3:30 italiane, e recentemente Pete Hines, Senior Vice President of Marketing della software house, ha dichiarato che l'evento di Los Angeles sarà ricco di annunci e la line-up dei giochi sarà davvero variegata.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 474 euro oppure da ePrice a 653 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Louis Watta

Ciao ciao

LoWR1D3R

Si ok informati ciao

Cristian Louis Watta

Impossibile

Biso22

Mi aspetto un Pip Boy rosa shocking allora!

mig86

Primavera 2019 per la precisione.

Simone Masito Scotti

Cioè boh pare troppo ficante!

Thorgal83

Dal trailer mi sembra di capire che non ci sarà granche una storia. Feeling delle armi alquanto arcade , fisica al minimo e crudeltà e follia fine a se stesse. Spessore del gioco zero. Sa di sparatutto online da tutti i pori. Bah. I veri giochi da fare sono ben altri. Speriamo di essere smentiti. Non dico che un gioco debba per forza insegnare o trasmettere qualcosa, altrimenti non potrei mai essere fan di serious sam quale sono, ma tutta la miscela non mi esalta per niente

GTX88

io il 2 l'ho abbandonato per la frustrazione :D

LoWR1D3R

Hanno gia detto 2019

LoWR1D3R

Zero interesse.. Non capisco questa mossa di Bethesda

Solitastoria

Siamo in tre

Pierre

NO NO NO NO! troppo casino, troppa crudeltà, non è per niente il seguito del primo gioco, non gli somiglia proprio. Il primo mi è piaciuto aveva una specie di storia. Questo........è.........non mi va più di dire ciò che penso!! Per me è out.

lebi77

no, è fallout 5, stesso futuro post apocalittico, mutanti, openworld e tecnologia bethesda ;)

lebi77

figata, peccato per i veicoli, non li ho mai trovati divertenti in uno sparatutto

Biso22

Era più serio, sempre post apocalittico ma non così portato all'estremo, questo è come piace a me: folle e cattivo!

Deimos

OMG che figata galattica!!!
Evviva con le prime bombe da vedere all'E3!!!

Bibbidibobbidibu

Al primo non ho ricordo di aver giocato, o se l'ho fatto a quanto pare non mi ha colpito... questo comunque può promettere bene!! Ma bordelands è magnifico!!

Biso22

In 3, ma questo mi ispira, sembra abbastanza folle anche lui

gabrimazzo

Bellissimo, Doom + Mad Max....e lo spirito del primo sembra intatto..direttamente nei Most Wanted 2019

eL_JaiK

Vediamo cosa uscirà..spero che Avalanche non abbia curato le parti di guida come nei Just Cause, sopratutto il 2! Haha
Per adesso pure i colori mi piacciono un sacco.
Come mi piacevano anche i colori di Suicide Squad..poi vabbè..haha

Biso22

Direi più Rage + Doom

Bibbidibobbidibu

Siamo in due!

Cristian Louis Watta

Secondo le nuove politiche bathesda dovrebbe uscire entro dicembre..

IRNBNN

Non so, io sto aspettando Borderlands 3

Svasatore

A 9.90€ mio al Day One.

momentarybliss

mondo aperto + fps, per quanto mi riguarda scaffale ma proprio una delle mensole più alte

Ratchet

Just Cause + Rage

Solitastoria

Che dire, a 19,90 sarà mio.....

pietro765

Se non esce x Switch, scaffale.

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale