Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball FighterZ: Vegito SSGSS e Zamasu Fuso arriveranno il 31 maggio

22 Maggio 2018 4

Vegito SSGSS e Zamasu Fuso sono pronti per approdare in Dragon Ball FighterZ: Namco Bandai ha infatti annunciato che il DLC Pack 2 contenente i due nuovi lottatori arriverà il 31 maggio su Xbox One, Playstation 4 e PC.

I giocatori in possesso del FighterZ Pass ovviamente non dovranno spendere soldi extra, mentre tutti gli altri utenti potranno acquistare il contenuto aggiuntivo al prezzo di 4,99 euro. Confermata la presenza dell'immancabile Dramatic Scene che farà la gioia di tutti i fan dell'anime.

Il roster del popolare picchiaduro continua quindi ad ampliarsi e siamo curiosi di sapere quali saranno i futuri lottatori che Namco Bandai deciderà di inserire. Ricordiamo che, a fine a marzo, tra le fila dei combattenti di Dragon Ball FighterZ sono arrivati Broly e Bardock, due personaggi molto amati dai fan della saga.

Il noto picchiaduro, arrivato il 26 gennaio su PC, Xbox One e Playstation 4, è stato accolto con grande entusiasmo e in pochissime ore ha raggiunto un traguardo molto importante, diventando il picchiaduro più giocato di sempre su Steam con un picco massimo di 44.234 giocatori in-game.

Rimanendo in tema Dragon Ball, ricordiamo che nella giornata di ieri, su Google Play è debuttato Dragon Ball Legends che finalmente è disponibile sui dispositivi Android, mentre gli utenti iOS dovranno attendere ancora fino al 14 giugno.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Borindil

Hanno davvero fracassato i c*glioni con ste dlc, ce ne sono 10 mila

Andhaka

Io aspetto che arrivi Vegeta Blu versione Occhioni Belli e Vegete UI... poi posso comprare.

Cheers

Modho

Bello che arrivino tanti personaggi, ma mi dispiace che si sia fermato lo sviluppo di Xenoverse 2. Mancano ancora Caulifla, Toppo, Brianne (oddio...). Kale

Maik

Facevate prima a scrivere Vegetto Blue :D

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto