Dark Souls Remastered: From Software pubblica il trailer di lancio

23 Maggio 2018 9

Dark Souls Remastered si appresta a sbarcare tra meno di 48 ore su PlayStation 4, Xbox One e PC - bisognerà attendere l'estate per l'edizione Switch - così Bandai Namco e From Software hanno pubblicato un nuovo trailer che ci accompagna direttamente al lancio del 25 maggio.

Il video di 3 minuti ci vuol ricordare quanto la vita sia breve e precaria nel mondo di Dark Souls; tra nemici di ogni genere, boss giganteschi e trappole di varia natura, l'invito che ci giunge dal team di sviluppo è chiaro: preparatevi a morire, ancora!

Ricordiamo che l'edizione Steam del gioco sarà disponibile con il 50% di sconto per tutti i possessori della Prepare to Die Edition, uscita nell'ormai lontano 2012. Come abbiamo visto negli scorsi giorni, il lavoro svolto da From Software ha permesso al titolo di presentarsi nella sua forma migliore anche sulle versioni base delle console di nuova generazione, garantendo un frame rate granitico a 60 fps e risoluzione almeno FullHD. PS4 Pro e Xbox One X potranno spingersi oltre, mentre solo l'edizione PC riuscirà a toccare i 4K a 60 fps.

Non ci resta quindi che attendere il debutto della Remastered e della sua conversione per Switch, che rappresenta senza dubbio l'edizione più interessante da analizzare vista la potenza limitata della console.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max Severest

A me, Amazon, lo da in consegna oggi...

Killua96

Per quanto tu possa avere ragione sul lavoro svolto non è da sminuire lo stesso quanto fatto con il framerate, ora stabile a 60 fps ovunque, un lavoro che non è nemmeno comparabile a Dsfix, soprattutto con i glitch e i problemi che porta quest'ultimo.

Sparda

Commento giustissimo ma la cittá infame continuerá a scattare anche con uno sli di Titan X...

densou

uguale ai Bioshock (1 e 2) remastered :( pure peggiori in qualità degli originali [lol]

red wolf

grazie per la dritta

Laevus

Giocata su pc giusto un anno fa, con mod per il multi. Gran peccato, gran peccato. Io non l'avrei comprata comunque, ma che occasione sprecata di far conoscere il titolo anche a pc-isti non avvezzi allo smanettamento per far funzionare un gioco.

eberg93

È già stato detto più e più volte su ogni testata giornalistica e da vari "esperti" e "affezionati" che fa pena. Non in senso assoluto sia ben chiaro, ma che è stato fatto giusto il minimo sindacale. Troppo colorata (poco dark), texture vecchie spalmate qua e là, errori grossolani, cose da correggere non corrette. Utile solo per chi non ha mai giocato a DS, per tutti gli altri (compreso te che hai apprezzato il titolo) sono soldi buttati.
Tieniti la tua versione console o se sei su PC col dsfix e giusto mezza mod (2 minuti totali tra download e installazione anche per i meno avvezzi) e hai la remastered + soldi nel portafoglio.
Poteva essere un bellissimo progetto, ma quando si tratta di minimo sindacale è bene non finanziare tali progetti.

Alessio B.

Sono stato scomunicato a causa di questo gioco

Laevus

Remastered meritatissima, uno dei pochi vg in single che mi sia riuscito a prendere davvero in età adulta. Speriamo che stavolta la versione pc funzioni bene :)

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta