Mario + Rabbids Kingdom Battle: in arrivo tante novità con la Donkey Kong Adventure

23 Maggio 2018 4

Mario + Rabbids Kingdom Battle risulta essere uno dei titoli più apprezzati del panorama Nintendo Switch e, tra non molto, verrà arricchito con tante novità grazie al pacchetto Donkey Kong Adventure.

Ubisoft Milan, il team di sviluppatori a capo del progetto, ha voluto basare il nuovo DLC sul famoso gorilla che verrà aiutato da altri due personaggi: Rabbid Peach e Rabbid Cranky. Ciascuno di essi sarà dotato di armi e mosse speciali che renderanno il gioco ancora più divertente e coinvolgente. Inediti anche i mondi in cui verrà ambientato l'aggiornamento, capaci, secondo quanto dichiarato, di garantire circa 10 ore di nuovi contenuti sparsi in queste aree con Rabbids da combattere, enigmi da risolvere e segreti da scoprire.

Donkey Kong sfrutterà le sue lunghe braccia e la sua agilità per afferrare, lanciare qualsiasi cosa (compresi gli amici, i nemici e le coperture) e muoversi per aria spostandosi da una liana all'altra. Sarà, inoltre, dotato di un'arma, chiamata Bwananarang, che potrà colpire più nemici contemporaneamente. Quando, invece, verrà utilizzato Rabbid Cranky, sarà possibile sparare a mezzaria i nemici, recuperare energia facendo dei sonnellini e servirsi del bastone Boombow per gli attacchi a corto raggio.


Queste sono soltanto alcune delle tante novità presenti in questo nuovo aggiornamento per Mario + Rabbids Kingom Battle che sarà reso disponibile a partire da giungo come pacchetto supplementare separato oppure incluso nella Season Pass e nella Gold Edition.

Per conoscere maggiori dettagli sulla Donkey Kong Adventure potete consultare la pagina dedicata presente sul sito Ubisoft.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Cardullo

Un po’ monotono forse...

Dwarven Defender

Studio di programmazikbe che ci hanno fatto onore, prodotto ben congegnato, realizzato con gran gusto

Mew

Felice che finalmente un titolo italiano abbia ricevuto attenzione, molto carino come titolo

Dwarven Defender

gran bel titolo mario rabbids !

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING