Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2019: sette nuovi campionati di calcio su licenza tra cui Premier Liga Russa

23 Maggio 2018 36

PES 2019 includerà ben 7 nuovi campionati completi di licenza ufficiale: la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina e, in esclusiva, la Premier Liga Russa.

Konami, tramite il rilascio di un comunicato, ha quindi annunciato l'implementazione in PES 2019 di sette nuovi campionati e delle rispettive squadre con le loro licenze ufficiali. PES 2019 sarà inoltre l'unico videogioco di calcio ad includere le licenze di tutti i club della Premier Liga Russa tra cui il CSKA Mosca, lo Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca. Di seguito le parole di Jonas Lygaard di Konami:

L’annuncio dell’acquisizione delle licenze dei nuovi campionati di calcio in PES 2019 è un chiaro segnale che il nostro obiettivo è quello di fornire ai fan ciò che desiderano, più licenze ufficiali. Abbiamo molta fiducia nel percorso che abbiamo deciso di intraprendere con l’acquisizione di nuove licenze, questo è solo il primo passo verso un ulteriore miglioramento di PES. PES 2019 sarà il nostro migliore videogioco di sempre e includerà più licenze di club e di campionati che in passato.

Il nuovo episodio della saga calcistica di Konami arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 30 agosto e grazie alle possibilità offerte dal software Enlighten garantirà un alto livello di realismo. La funzione Global Illumination permetterà inoltre una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico.

PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi ed è stato confermata la possibilità di giocare le partite durante le nevicate: "le partite che si giocheranno a Mosca saranno di conseguenza ancora più realistiche!"


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AC MILAN

Per non parlare della scelta commerciale di annunciare 1 mese prima PES 2019 prima dell'E3, RIDICOLI, perché sanno benissimo che all'E3 avrebbero preso una mazzata colossale in confronto a quel che proporrà la EA....e per di più lo fanno uscire ad Agosto, sempre prima di FIFA...non hanno mai aggiornato in tempo le rose a Settembre, figuriamoci quest'anno ad Agosto, qualche altra mega porcata....ha dal 2006 che aspetto il ritorno di PES tra promesse e promesse...che vadano al diavolo e falliscano per rinascere da 0....e lo dico da possessore di PES dal lontano 99, quindi senza 3/imbiminkia a commentare...

AC MILAN

Fifa quest'anno con la Champions ed Europa League gli darà il colpo di grazia....

Faigaman

Tecnico fappico!

Chris T

Beh rispondi con LOL.. comunque capisco la squadretta, tutti abbiamo fatto almeno una volta nella vita il campionato master su pes, ma rimane sbagliato il ragionamento, un titolo come pes che ha bisogno di rinascita non serve che abbia il campionato Russo o Danese che tanto nessuno si cagherebbe, servono campionati importanti, preferirei mille volte vincere la premier col WBA piuttosto che col Rostov in Russia.

marcy9487

Essendo un articolo pubblicitario hanno pensato bene di non ricordare che per prendere la lega danese e russa hanno perso i diritti della Champions League, grande HDBlog, sempre un passo avanti.

giovaaa

Giusto per dire... Ma anche FIFA 98 aveva le partite con la neve.

Mikel

Io faccio il master con la Spremonese o con l’Inter..

JUDVS

Beh ma se a nessuno interessano quelle squadre, un motivo ci sarà

Ma poi se giochi online con una squadra da poche stelle, ti matcha solo con quello che hanno fatto la stessa scelta

Vino Elia

Commento tecnico

delpinsky

Vallo a dire ai Russi che ogni hanno si fanno le patch con il loro campionato. Fosse per me, come ti ho risposto sotto, li vorrei tutti i campionati, maggiori e minori, anche con una CL e EL dai nomi tarocchi.

delpinsky

Ma LOL, mi sa che hai letto male.... all'epoca di ISS/PES la Russia era piuttosto SCARSA, non sconosciuta. Affrontare con la Russia squadre come Francia e Brasile, per esempio, era dannatamente complicato. Nella realtà per la Russia attuale lo è allo stesso modo....e ai Russi va bene che il sorteggio del girone di Coppa del Mondo è stato (ehm) benevolo, altrimenti nemmeno il girone passerebbero. Non potendo avere la licenza Coppe Europee, mi accontenterei della licenza di tutti i campionati in Europa, Sud America, MLS, K-League e J-League. Portare avanti una squadretta è più divertente che usare sempre le solite squadre. E comunque se rispondi in quel modo ad uno che pone una questione, poi non ti lamentare se la gente si chiede se hai 6 anni. Bastava rispondergli tranquillamente, argomentando...

Chris T

Se reputi la Russia una squadra poco conosciuta allora qui il problema sta alla base. Ripeto un conto è preferire giocare con squadre di medio basso livello, ma dire che ci si diverte di più usando squadre del campionato Danese, allora forse vi meritate questo pes che arranca da anni per la povertà dei contenuti. E no.. non ho 6 anni tranquillo

Chris T

Voto meglio di te, non ho dubbi.

Chris T

No non ho 6 anni, ma il tuo ragionamento mi pare piuttosto povero. Giocare con squadre sconosciute? ma dai.. queste affermazioni sono solo date dalla noia del giocare sempre con le stesse squadre. Giudicare questa mossa di konami "furba" non mi pare proprio il caso. Dovrebbe essere un obbligo rimediare alla perdita dell'esclusiva Uefa e questo è il risultato? Un conto è dire preferisco giocare Crotone Cagliari piuttosto che il solito Barcellona Real Madrid (e li mi trovi d'accordo). Ma questi sono campionati che nessuno si filerà servono solo a far numero, nient'altro.

LastSnake

Potessi ti metterei più like. La verità è che sono dei nabbi schifosi LOL, io mi diverto anche a far girare bene le squadre di Serie B.

Trixter

Ho giocato dai tempi di winning eleven solo a pes fino a 2013... Da ora in poi solo fifa.. mi da un fastido enorme vedere i nomi di premiere come red devils ecc

Mana

Secondo me inoltre ci si sta dirigendo verso un eccessivo realismo volendo a tutti i costi riprodurre le dinamiche reali trascurando la cosa più importante, il divertimento.
Sarà antiquato ma quanto mi divertivo a suo tempo con PES 6, PES 2018 l'ho trovato di una noia infinita.

Philip

Non vedevo l'ora di poter giocare con i campioni della lega danese

pier0994

E intanto sembra che FIFA 2019 avrà Champions, Europa League e i maggiori campionati europei.

delpinsky

Andiamo bene..

Enrico

Purtroppo ha 24 anni....questo vota...

McCons

Scottish Premier League <3

Faigaman

Ma un campionato con le FICHE???è questo quello che manca a pes che Fifa ha!!!

delpinsky

Per me non sarebbe così superfluo... ai tempi del vecchio Championship Manager (Scudetto), sono arrivato a crearmi da solo dalla Premier Liga russa alle terze divisioni del Campionato Russo, per partire da lì. Bei tempi quelli...
Dovrebbero perfezionare le animazioni / motion capture in modo da avere dei movimenti più reali. Quando vedo giocatori che scivolano sul campo ad ogni cambio repentino di direzione, come se stessero su una lastra di ghiaccio, mi vien voglia di non giocarci più. ì

delpinsky

Uno che ti risponde così avrà si e no 6 anni...

Manolo Salamone

Se ha la lega cinese lo compro

ezio ilpaKi

Come Mediaset Premium

Enrico

Perché ?

Desmond Hume

Ah beh

SalvaJu29ro

Campionati fondamentali

Vinx

Vediamo se hanno introdotto la modalità proclub e di che livello sarà

Chris T

Ma vai a cag***e

Enrico

Purtroppo alla gente ottusa interessa solo giocare con giocatori velocissimi e fortissimi ed ecco perché non c'è entusiasmo a riguardo ...la gente è stupida ormai ,fai incontri online e trovi sempre le solite tre squadre invece pensate come sarebbe bello giocare partite con squadre sconosciute è sempre diverse

Il Cavaliere

Calcio di alto livello.

M_90®

licenze superflue di campionati superflui, peccato davvero. se non fosse per il campionato master e per la grafica di alto livello non so quanto converrebbe prendere pes, e lo dico da fruitore di pes da decenni.

Van Der Var

Wow, che campionati! ahahahahah

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'