Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon GO: Larvitar protagonista del Community Day del 16 giugno

23 Maggio 2018 6

I giocatori di Pokemon GO si preparano ad affrontare il prossimo Community Day, organizzato da Niantic per la giornata del 16 giugno, con i primi dettagli pubblicati dal produttore sulla pagina ufficiale dell'evento.

Come per tutti i precedenti Community Day, il sesto appuntamento avrà una durata di tre ore, sino alle 14:00. Durante questo breve lasso di tempo, per i giocatori sarà più facile catturare il Pokemon raro Larvitar, ottenere il triplo dei punti esperienza durante la cattura di un qualsiasi altro Pokemon, utilizzare tutti i moduli Lure attivati ​​per una durata di ben tre ore, a differenza dei soliti 30 minuti, ed infine, le esche dureranno sempre tre ore.

La mossa esclusiva del giorno, riservata all'evoluzione del Pokemon raro, sarà svelata solo poco prima dell'inizio dell'evento, come da tradizione Niantic.

Per i giocatori di Pokemon GO si preannuncia dunque un'estate bollente e ricca di appuntamenti, visto che oltre ai consueti Community Day, sta per partire anche il Summer Tour 2018 che vedrà protagoniste altre città, come Dortmund, Germania, e Yokosuka, in Giappone, senza contare il Pokémon GO Fest 2018: A Walk in the Park che si svolgerà a Chicago.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

alla fine penso sia uno dei migliori giochi per smartphone... non è p2w (è solo fortemente sbilanciato tra città e campagna... se solo si decidessero a far segnalare pokestop e palestre come su ingress), non ha il sistema di energia e cavolata varia che ti obbliga a pagare per continuare a giocare (pay 2 play), il gameplayu è strutturato bene per uno smartphone (nel senso che è inutile che mi fanno gli fps/tps, battle royale e generi simili, tanto la maggior parte delle persone gioca usando lo il touch, e questi giochi sono inutilizzabili col touch), viene costantemente aggiornato e migliorato (ad oggi è un gioco nettamente migliore rispetto al 2016), permette di giocare in fuori casa (senza per forza tenerti incollato allo schermo, dipende da come ci giochi, puoi anche tenerlo in tasca solo per schiudere le uova e seguirlo un po solo per fare le missioni, io personalmente faccio le missioni, e quando ne ho completate 3, lo tengo in tasca lasciando schiudere le uova, in questo modo non mi isolo sullo smartphone mentre sono a fare 2 passi).
insomma è un gioco carino, con meccaniche interessanti, ma che necessita miglioramenti... ma ad oggi non mi pare che ci siano chissà quanti giochi migliori... anziii o sono p2w o p2p, o hanno controlli impossibili

Dea1993

il problema di questi community day è che li fanno sempre ad un orario di me*da secondo me.
poi sarò io ma preferirei un orario dalle 15 alle 18, almeno è un orario in cui esco, se me lo fanno dalle 11 alle 14 devo uscire apposta di casa per andare a prendere i pokemon.
per quale assurdo motivo hanno scelto questo orario non lo so.
di tutti i community day ho fatto solo quello di charmender, gli altri non sono riuscito proprio per colpa dell'orario, nel pomeriggio penso che molta più gente (sopratutto chi non vive in città) potrebbe approfittarne e partecipare

Mike

La mossa esclusiva è uscita fuori dal messaggio di avviso evento nella versione cinese: Sottomissione (tipo roccia). Probabilmente sarà una mossa di attacco veloce e, associato con pietrataglio, renderà tyranitar l'attaccante più forte di tipo roccia. Ovviamente solo quelli evoluti in questo evento.. quindi chiunque non può partecipare all'evento rimarrà indietro rispetto a tutti gli altri

ghost

Per fine estate non ci giocherà più nessuno cit. 2016

Tk Desimon

Blue starà scaldando le pokeball... XD

SONICCO

Ma AnKorA QUalKuNo Ci GIOkA!!1!1!1!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'