Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield V: la Seconda Guerra Mondiale tornerà il 19 ottobre. Tutti i dettagli

24 Maggio 2018 70

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Battlefield V arriverà il 19 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC tramite Origin, garantirà un'esperienza di gioco estremamente realistica ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, proporrà la Campagna in single player, il tradizione comparto online, impreziosito da nuove modalità, ed è stata confermata la presenta della modalità cooperativa.

Il nuovo episodio di Battlefield promette di essere il gioco più immersivo di sempre, offrirà ai giocatori nuovi strumenti per creare le proprie esperienze, inediti modi per spostarsi sui campi di battaglia e una distruzione degli ambienti rivista, migliorata e realistica. I giocatori visiteranno nuovi inesplorati scenari della Seconda Guerra Mondiale: si potrà sciare tra i boschi norvegesi, sfrecciare in moto nel deserto del Nord Africa e personalizzare il proprio battaglione d'assalto con armi e veicoli su misura.

Battlefield V coinvolgerà i giocatori in scontri inaspettati e storie mai raccontate in una Seconda Guerra Mondiale come non l’avete mai vista prima. Con una nuova interpretazione del più grande conflitto, Battlefield V permetterà ai giocatori di percepire al massimo l’ineguagliabile intensità della guerra e viaggiare verso momenti cruciali ed inattesi della Seconda Guerra Mondiale grazie a nuove modalità multiplayer, alle War Stories in single-player e alla modalità cooperativa Combined Arms.

In Battlefield V ritorneranno quindi le Storie di Guerra (War Stories), modalità pensata appositamente per gli appassionati del single player già presente in Battlefield 1, che permetterà ai giocatori di vivere le storie meno note della Seconda Guerra Mondiale; uno dei personaggi principali sarà una donna.

Assisti al conflitto attraverso gli occhi di uomini e donne della Seconda Guerra Mondiale, e prova storie mai raccontate con eroi sconosciuti, in pieno stile Battlefield. Vivi i freddi paesaggi norvegesi nei panni di una giovane combattente della resistenza, o sbarca nel caldo deserto del Nord Africa, e altro ancora.

Confermata l'implementazione dell'inedita modalità cooperativa, Combined Arms, che vedrà sino ad un massimo di quattro giocatori collaborare in una serie di missioni caratterizzate da un sistema che genererà obiettivi differenti ed offrirà un'esperienza di gioco più complessa di quella proposta nel multiplayer tradizionale.


Svelata anche la modalità Grand Operations, una versione ampliata delle Operazioni di Battlefield 1, che permetterà di scendere sui campi di battaglia di iconici scontri avvenuti nella Seconda Guerra Mondiale. I giocatori si sfideranno quindi su mappe diverse, affrontando svariati eventi e l'esito della battaglia influenzerà elementi sui campi di battaglia successivi.

La modalità Company, invece, consentirà di creare e modificare i propri soldati, armi e veicoli che si evolveranno durante il gioco sia esteticamente, sia nel modo in cui agiranno.

Il comparto multiplayer sarà il più coinvolgente gameplay del franchise, in un ambiente sandbox che renderà protagoniste le battaglie della Seconda Guerra Mondiale, consentendo ai giocatori di sentire la forza del combattimento e di cambiare il corso della guerra. I personaggi possono spostare artiglieria, costruire fortificazioni e riparare strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio; i giocatori creeranno una forte connessione con il mondo in costante mutamento che li circonda. Con la libertà di adattare il campo di battaglia in un modo nuovo e mai visto, nulla sarà mai più come prima.

Battlefield V, per la prima volta nella serie, non proporrà il Premium Pass e il nuovo Tides of War manterrà costantemente aggiornato il gioco con nuovi eventi, sfide, battaglie e ricompense, che saranno sempre disponibili gratuitamente per tutti i possessori di Battlefield V. Il primo corposo contenuto, Caduta dell'Europa, debutterà nel mese di novembre.


Battlefield V sarà disponibile dal 19 ottobre ma, prenotando la Deluxe Edition, si potrà iniziare a giocare dal giorno 16, mentre i membri EA Access ed Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dal giorno 11 ottobre. I giocatori che pre-ordineranno qualsiasi edizione del gioco con la Battlefield V Enlister Offer avranno accesso anticipato alla Open Beta e altre esclusive ricompense da utilizzare in-game incluse personalizzazioni per i soldati, accesso a incarichi speciali nella settimana del lancio e accesso immediato a cinque armi da usare in Battlefield 1.


70

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mastro Tracco

Sai ai tempi delle caverne gli uomini pestavano le donne per un rapporto sessuale, ma dopo detto miliaia di anni di evoluzione per te sono inutili no? Dopo tutto nel medio evo vigeva la iu primae noctis e si bruciavano le streghe, quindi secondo te ha ancora senso farlo?ma poi cosa discuto con uno che è intervenuto in un mio commento con violenza sostenendo che il Veneto è stato annesso con la prima guerra mondiale, mandaci i tuoi figli in guerra visto che è tanto bella

romoloo

Vabbè se avessi scritto subito di aver subito una lobotomia mi sarei risparmiato il tempo di rispondere. Di grazia, senza le guerre in origine come si sarebbero attribuite le risorse e la sopravvivenza dei Popoli? Anche 30 mila anni fa erano le lobby delle armi a provocare le guerre? Sicuramente gli speculatori della clava e del ciottolo da lancio. per favore evita di rispondere tanto non ho voglia di perdere altro tempo

Mastro Tracco

Mamma mia quanta ignoran za! Il Veneto è stato ammesso nel 1871 con la terza guerra d’indipendenza, il Trentino (che ancora non si sentono italiani) e il Friuli sono stati annessi solo perché abbiamo voltato le spalle a chi eravamo alleati in precedenza.
Ma a prescindere le guerre sono la peggior cosa che l’uomo possa fare, che tu sia francese o altro non me ne può fregar di meno come del essere italia o meno, sono tutte stron zate per far arricchire chi produce armi o chi specula sulle divisioni, le guerre hanno sempre e solo portato distruzione, se per te é giusto muorite e uccidere nel nome di una bandiera e nel interesse di chi gioca a risiko con la vita delle persone puoi continuare a defecare nella tua tastiera

romoloo

Mai letto tanti escrementi tutti insieme. A proposito, se non avessimo preso parte alla prima guerra mondiale ancora non avremmo raggiunto la piena unità d'Italia, visto che Veneto, Friuli Venezia Giulia, e parte del Trentino-alto Adige sarebbero ancora Austria. Praticamente la metà del nord Italia, sei propri lungimirante. Se è per questo potevamo evitare anche di conquistare la penisola ai tempi dei romani, e poi regredire allo stato di protozoi. Tutto ciò in modo da favorire gli altri, che certamente hanno più diritto di esistere rispetto a noi. Pensa prima di defecare aborti sulla tastiera.

bosco93

Bello questo trailer del nuovo cod!!
A no....

Mastro Tracco

Mio nonno seppelliva fascisti, i fascisti sono stati i traditori dell’italia e la mia gente non sono i fascisti, l’incubo l’hanno creato i fascisti e tutti i fanatici interventisti dai tempi della prima guerra mondiale

Drogba_11

Secondo voi la campagna single player supererà le 2 ore (al netto dei video) ???

Drogba_11

Si ok ma è anche vero che Italiani e tedeschi non si sono risparmiati prima e durante la 2 guerra mondiale. Noi italiani in africa abbiamo usato i gas contro gente che combatteva con arco e frecce... poi i tedeschi hanno bombardato la gran bretagna (londra in primis ) per diversi mesi, in Francia idem ,anzi l'hanno interamente conquistata..... la guerra è orribile ma entrambe le parti hanno commesso crimini inumani.... i tedeschi ,e anche noi italiani, più di tutti ......
P.S. EA è canadese, non possono fare un gioco in cui si impersona un combattente dell'asse che uccide gli Alleati oppure va a caccia di ebrei .

unacavolataalgiornolevailmedic

giusto, il problema è solo il come viene presentato il gameplay............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

unacavolataalgiornolevailmedic

perchè la ww2 era così

Fabio

La tua critica non è sul gioco inteso come tecnica/grafica/gameplay, ma sul fatto che ci siano delle donne come personaggi?

rok21

Che delusione questo trailer, sembra cod.
Frenetico, irreale ed arcade, super umani, ma che roba è?
donne con bracci sintetici ed azioni impossibili, costruzioni, ma perché?

NaXter24R

Il problema è che non è dinamico per niente. I veicoli in BF1 sono pessimi (è più facile tirar giù un carro armato che un cavallo), il gioco in se pare totalmente diverso dai predecessori, per chi come me, aveva un server su BF4, non esistono admintool e gli unici server sono i loro, ai prezzi che hanno... Potrei andare avanti per ore...

NaXter24R

Io gliene ho dati 42 per BF1, senza premium. Non mi son mai pentito così tanto in vita mia. Hanno più senso 10€ per una skin di lol

Luca del Fa

Quoto in pieno

Ratchet

Come mai ha così tanti Non mi piace?

romoloo

"impersona una donna che combatte nella Resistenzzza!!1!1"
Sto vomitando arcobaleni e marce sindacali...
Sarei contento se si potesse fare uno stramaledetto gioco sulla seconda guerra mondiale in cui combattere nella parte dell'asse, anzichè impersonare un galeotto Australiano che per motivi che nemmeno conosce va a massacrare italiani ad El Alamein (i nostri nonni né più né meno). Non è nemmeno un fatto politico, ma per quanto sia solo un videogioco non mi piace l'idea di immergermi in una realtà dove devo cercare di sconfiggere la mia gente, o magari organizzare il battaglione di aerei che deve andare a bombardare le genti del centro Italia in cui tra gli anziani ancora vive il ricordo di quell'incubo, chiese bombardate e popolazione stuprata in massa... semmai farei lo sforzo per finire sempre game over.

Ngamer

ragazzi se basate il giudizio solo sul trailer secondo me sbagliate , è volutamente esagerato e frenetico e sicuramente il gameplay non sarà cosi . ci sono diverse modalità di gioco interessanti ( almeno sulla carta) e non cè piu il pass stagionale se vi sembra poco ... ah ! ricordo a tutti che questo non è un simulatore della seconda guerra mondiale quindi non mi pare il caso di criticarlo da questo punto di vista . che dite potrei fare fatica con una gtx 970 a dettaglio alto?? :P

Maledetto

A me è piaciuta molto la campagna di bf1, piuttosto di campagna anonime come quella del 4 o del 3(peggio ancora hardline) preferisco queste storie, che raccontano anche fatti reali e te li fanno vivere in prima persona

Ngamer

vero il questo trailer non è peico come quello di BF1 ma sono convinto che sarà ancora piu divertente di BF1 . secondo me sbagliano a giudicarlo da questo trailer non capiscono che questo trailer è volutamente esagerato e frenetico . ora vado a prenotarlo :)

Biso22

2° guerra mondiale -> Medal of Honor: Frontline

"E quando andrà in paradiso
dirà a S.Pietro:
Un altro soldato a rapporto signore
ho svolto il mio servizio all'inferno"

Gioco fantastico

momentarybliss

Confermo 15,99 euro prezzo scontato per i Plus, appena comprato il bundle

PaDiSa

io sono d'accordissimo con te, BF1 non mi è proprio piaciuto. Io speravo che la V fosse tipo Vietnam e invece no! Devo vedere il gameplay del multi e poi deciderò se prenderlo o no. Se si troverà subito a 40 ed è carino senza doverci aggiungere altri soldi per il premium potrebbe essere preso in considerazione

Chris T

Tralasciando i bambini piagnoni mai contenti di nulla, dopo un ottimo titolo come BF1 questo sembrerebbe un ottimo seguito. Questo trailer dice ben poco e forse perde un po di fascino rispetto a BF1. Comunque molto fiducioso

Massimo Fonetico

Ma perché mi vengono cancellati i commenti dopo pochi secondi??

Kozmo

Mai visto un trailer gameplay così fake lol

Hexxen

La vera copertina del gioco:
https://uploads.disquscdn.c...

Tanooki Mario

Ti capisco e non posso dirti niente ahah.

Per me zombi invece è la vita, subito dopo la campagna.

Starnat

anche perché tutti hanno esigenze diverse ed è normale che sia così, io per esempio bo4 me lo skippo proprio di netto, ho giocato quasi tutti i cod fin dal primissimo e l'unica cosa che mi è sempre interessata è stata la campagna, le partite multiplayer in tutta la mia vita (su cod) posso contarle sulle dita di due mani, la modalità zombie non l'ho mai neanche aperta, lo compro a poco, faccio la campagna, 1/2 partite online, stop, quindi dei millemila aggiornamenti dell'online proprio non mi interessa. Capisco che è un'esigenza probabilmente solo mia e di pochi altri ma tant'è, questo BO4 proprio non mi interessa

Marco

No ma gli scontri ci sono stati sicuramente anche con numerosi soldati ovviamente poi il gioco ingigantisce lo scontro ma è proprio battlefield che è così

Tanooki Mario

Trailer orribile, siamo d'accordo, boh, voglio vedere un po' di vero gameplay

Tanooki Mario

Non vedo niente di male in Black Ops 4, anzi, 3 mappe zombi al lancio, Battle Royale con tutti i posti più famosi della saga, un multigiocatore abbastanza rinnovato (non graficamente, parlo di gameplay).
Un team specializzato solo su PC, che già sta lavorando su Black Ops 3, accelerando la velocità con cui vengono rilasciati gli aggiornamenti, tanta roba, visto che su PC ci trattano sempre come cani, ma ehi anche noi abbiamo comprato il gioco.

Senza season pass, si vocifera con mappe gratuite ed un pass solo zombi per i DLC.

Manca la campagna, purtroppo, spero che riescano ad aumentare il numero di contenuti rilasciati post-lancio, perchè al lancio secondo me ci sono parecchi, parecchi contenuti.
In ogni caso, la gente non sarà mai contenta, lo sappiamo entrambi.

konami7

E dopo le aziende di smartphone, che inseguono APPLE, ecco gli inseguimenti alla 2° guerra mondiale nei videogame .... siiiiii

Starnat

ero rimasto all'altro ieri dove BO4 aveva molti meno pollici in giù infatti mi ero stupito, oggi ne ha tanti ma in proporzione ne ha comunque meno di BF5 ed in ogni caso infinitamente meno di Infinite Warfare che non era tutto sto schifo, anzi

Dunkirk

Traile orrendo. Sarà una caciara immane con soldati della seconda guerra mondiale ma con nulla di inerente al conflitto.

Felk

Ormai non hanno mezzi termini. O vanno troppo avanti, con guerre futuristiche e salti o troppo indietro, con cavalli e sciabole.

romeop

Nel video viene mostrata la modalità CO-OP con quattro giocatori e tutto scriptato, il multiplayer sarà nello stile di BF1, secondo me

NaXter24R

Dice, era tanto difficile? Prendi bf4, lo aggiorni E livello grafico, fine. No. N'altra c4gata. Ma è possibile che dopo due capolavori come bf3 e bf4 si siano dimenticati come si fanno dei giochi degni?

Vincenzo

Ma sbaglio o la grafica è tipo cartone animato?

momentarybliss

Quest'anno per me né COD né BF, tanto ne arrivano di titoloni in autunno soprattutto per chi ha PS4

Tanooki Mario

Bo4 non ha ricevuto lo stesso trattamento? Su che pianeta vivi? E' internet, insultare e flammare è come bere acqua nella vita vera.

Davide M.

Alla fine sono riusciti a rendere figa ed esaltante anche la seconda guerra mondiale.

Luca

Insomma la WW2 proprio come la insegnano nei libri di scuola.
A parte gli scherzi, spero che la Campagna sia più soddisfacente di quello scherzo della natura che era la campagna di BF1, anche se ci credo ben poco purtroppo.

Luca

Ne vale la pena perché Titanfall 2 se li merita da solo quei soldi.

Lost75

No no, niente screen mi fido di quello che mi dici,siccome lo volevo fare comprare ad un mio amico, volevo essere sicuro, di solito quando si hanno ulteriori percentuali di sconto si applicano al prezzo scontato e non si sommano alla percentuale di sconto, per questo mi sembrava strano. Comunque per rispondere alla tua domanda iniziale si ne vale la pena prenderlo (ed è popolato in on line), soprattutto a quel prezzo in fondo sono 8 euro a gioco (bf e tf)

Alessandro "Brio94" Orsini

Scusami, forse ci stiamo perdendo su cose stupide ma fai 2+2, se senza plus ti viene 24,99€ su un prezzo originale di 89,99€ e con uno sconto del 72% mentre con il plus viene 15,99€, è normale che il 10% venga aggiunto al prezzo originale e non a quello già scontato.

Ma devo farti lo screen per farti vedere che sta davvero a 15,99€ con il plus?

Simone31

Si, Fibra 100.

Starnat

boh, non capisco il perché di questa shitstorm, non mi entusiasma ma non mi viene neanche spontaneo dire "skifo cacca kul0 pipi!!!1!" come sto sentendo in giro.
In più sono andato a controllare BO4 e non ha ricevuto lo stesso trattamento quando mi sembra oggettivamente una presa per il kul0 con quella storia del solo online ecc. Poi va be', non faccio molto testo perché sono due saghe per le quali non ho mai speso più di 12€ a gioco

EHz_

https://uploads.disquscdn.c...

Tanooki Mario

Mi sto ancora riprendendo dalla crisi epilettica che mi ha causato il trailer

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'