Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA V: Thanos mod disponibile. Il nemico degli Avengers a Los Santos | Video

04 Giugno 2018 6

Aggiornamento 4 giugno

La Thanos mod per GTA V è disponibile per il donwload. I giocatori potranno quindi girovagare per le strade di Los Santos vestendo i panni di Thanos che con il suo Guanto dell'Infinito seminerà morte e distruzione scagliando meteore e sprigionando fasci d'energia. Si potranno inoltre creare portali per teletrasportarsi da un parte all'altra della città, rubare le anime delle persone e uccidere metà della popolazione con un solo schiocco di dita.

I giocatori interessati alla mod possono scaricare gratuitamente i file necessari tramite il sito gtaxscripting (Link) che riporta anche tutti i passaggi per installarla correttamente. Ricordiamo che la mod di Thanos, creata dal noto JulioNib, è disponibile solo per la versione PC del gioco.

Articolo originale - 28 maggio

Thanos, l’antagonista del film Avengers Infinity War, è quasi pronto per approdare in GTA V grazie ad una mod creata da JulioNIB, autore di altre popolari modifiche che hanno implementato nel titolo di Rockstar Games svariati personaggi famosi tra cui Ghost Rider, Iron Man, Hulk e Dragon Ball.

La Thanos mod per GTA V consentirà di girovagare per le strade di Los Santos, vestendo i panni del terribile antagonista degli Avengers con l'obiettivo di seminare caos e distruzione. Thanos sarà infatti dotato di tutti i suoi poteri e quindi con l'ausilio del Guanto dell'Infinito e delle rispettive Gemme, i giocatori potranno, ad esempio, creare portali per teletrasportarsi da una zona all'altra della città, sprigionare fasci d'energia e scagliare persino meteore contro nemici e passanti.

JulioNIB è ancora al lavoro sulla mod, di conseguenza non sappiamo quando sarà effettivamente disponibile, tuttavia sono stati pubblicati alcuni video che mostrano il terribile Thanos in azione per le strade di Los Santos.

Segnaliamo che il villain di Avengers Infinity War è stato anche il protagonista di un evento a tempo sul noto Fortnite e che God of War include un Easter Egg a lui dedicato: completando una missione secondaria Kratos può infatti "trasformarsi" in una sorta di Thanos, indossando una particolare versione del Guanto dell'Infinito per lanciare potenti raggi contro i nemici.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
R4nd0mH3r0

lol genialata

daniele

Geniali

Gpat. (Android/macOS)

Ai tempi di San Andreas non c'era il boom di youtube..

franky29

haha distruzione totale devono dare la possibilità nel futuro gta di distruggere gli edifici

Top Cat

Che successone!
Adesso anche in Fallout 4!

Ezio

Si ma che deformazione neanche ai tempi di San Andreas

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'