FIFA 18: disponibile il DLC gratuito 2018 FIFA World Cup Russia

29 Maggio 2018 16

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

2018 FIFA World Cup Russia è finalmente disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC: i giocatori in possesso di FIFA 18 possono quindi scaricare gratuitamente l'aggiornamento dal peso di circa 6 GB.

Il contenuto aggiuntivo conterrà nuove modalità ispirate alla coppa del mondo e tutti gli elementi ufficiali dell'importante competizione calcistica: dai 12 stadi di Russia 2018, attraverso gli scenari realistici, alle bandiere delle nazionali sino ad arrivare al pubblico sugli spalti, alla telecronaca e ad una serie di sequenze filmate che prolungheranno le emozioni della World Cup anche dopo il fischio finale.

I giocatori con 2018 FIFA World Cup Russia potranno scegliere una delle 32 nazionali qualificate, affrontare la fase a gironi sino ad arrivare alla finale di Mosca con l'obiettivo di aggiudicarsi l'ambita Coppa. Si potrà inoltre dare vita ad un proprio torneo di FIFA World Cup personalizzato con qualunque nazionale di FIFA 18, anche con le grandi escluse tra cui gli Stati Uniti, l'Italia, l'Olanda e il Cile e tentare di riscrivere la storia.

Immancabile inoltre la FIFA World Cup Ultimate Team che permetterà di creare la nazionale dei propri sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della FIFA World Cup, tra cui Miroslav Klose, Hidetoshi Nakata, Gary Lineker e Bobby Moore.

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche principali:

  • Nuove ICONE: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo.
  • Sistema di intesa: crea un legame tra i tuoi giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, nazionalità e confederazioni saranno componenti chiave dell'intesa, da tenere in considerazione nella creazione e nella gestione della rosa.
  • Giocatori della FIFA World Cup: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, [RA1] avrai tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni.
  • Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un'esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo.
  • Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverai un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.
  • Modalità di gioco di Ultimate Team: prova tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni. Torneo online e per giocatore singolo, Draft online e per giocatore singolo, Sfide creazione rosa.
Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nier

mi sono limitato a leggere i commenti e le rece.
Direi che però avendo il pass gli si può dare una occasione

jose manu

L'hai provato? Che ne pensi

Me.Tano

Ma prima o poi lo inseriranno nell'EA Access?

Danny #

Mi dispiace, povero caro.

FraFra91

Era solo in quel gol. Qui ho detto che ha SCAVALCATO pogba per segnare di testa. E guarda caso è stata una partita truccata del ca@@o come al solito. L’avrei accettata come tante altre solo se non fosse così. È pura follia

Roberto

Provato.... ZERO!!!

Ginomoscerino

ma li era solo in area, in fifa vedi i difensori che vanno di testa e messi che con un colpo di testa nel petto prende la palla e fa gol

MrTec

Manca la possibilità di giocare i gironi di qualificazione e manca la possibilità di fare convocazioni personali. Chi gioca offline può solo giocare il mondiale "di base", potendo al massimo personalizzare le squadre che vi partecipano.

Praticamente è una "modalità Torneo" con la grafica diversa, telecronaca diversa e meno personalizzabile. Peccato.

last_of_us

vorrei ricordarti il gol di Messi in finale di Champions a Roma contro il Manchester United...li decollo e perse anche una scarpa. XD dai, tanto lontano dalla realtà non è andato.

Nier

com'è Pes18? ora è nel Game Pass di Xbox X

William

Vendimelo

Vive

L'update è disponibile anche per Nintendo Switch da stamani eh.

Shaffler

Prova Pes allora: subisco gol da Griezman di testa quasi in ogni partita con in difesa Pique e Chiellini, ed anch’io ho fatto tanti gol di testa con Messi quanti con Suarez contro Ramos e Bonucci.
Almeno in FIFA i difensori non sbagliano sistematicamente TUTTI i passaggi lunghi e più della metà di quelli corti

Van Der Var

Come se nella realtà non succedesse

FraFra91

Dopo che Messi di testa ha fatto gol saltando su pogba (in quel momento eravamo 1 a 1 con 1 tiro 1 gol per lui e 11 tiri 5 in porta per me) ho disinstallato tutto. Era la finale dei mondiali. Per me Fifa 18 finisce così. Domani lo so via. Grazie per l’attenzione

Enzo

anche per nintendo switch!

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta