Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mega Man 11 dal 2 ottobre su console e PC. Nuovo Amiibo per la versione Switch

30 Maggio 2018 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mega Man 11 sarà disponibile dal 2 ottobre su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. L'annuncio arriva direttamente da Capcom che ha inoltre svelato un nuovo Amiibo dell'iconico personaggio.

Mega Man 11 debutterà in occasione del trentesimo anniversario della serie, promette un'esperienza travolgente che unisce l'azione platform classica con un look moderno caratterizzato da iconici colori, ambienti disegnati a mano e personaggi 3D dettagliati.

Il nuovo episodio, vedrà Blue Bomber impugnare potenti armi per combattere contro Robot Masters e l'innovativo sistema Double Gear consentirà di aumentare velocità e potenza di Mega Man, portando una ventata di aria fresca al gameplay. Confermata la presenza di classifiche, sfide extra, una galleria di concept art e svariate modalità che renderanno Mega Man 11 perfetto anche per i neofiti della serie.

Capcom e Nintendo hanno inoltre svelato un nuovo Amiibo per la versione Switch di Mega Man 11. La statuetta - di cui non si conoscono ancora le funzioni - sarà disponibile in contemporanea al lancio del gioco e sarà inclusa anche nella Collector's Edition della versione Nintendo Switch.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

sarebbe perfetto su mobile.

Squak9000

sto giocando a MM X4 su PSX... non male.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'