Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield V: solo due fazioni giocabili al lancio ma saranno personalizzabili

31 Maggio 2018 21

In Battlefield V al lancio saranno presenti solo due fazioni giocabili: la British Faction per gli Alleati e la German Faction per l'Asse. La notizia che siamo certi genererà qualche discussione è stata divulgata direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Battlefield che però ha sottolineato che successivamente saranno implementare altre fazioni giocabili tramite Tides of War. Le fazioni inoltre potranno essere personalizzate esteticamente.

I dettagli comunque non abbondano e quindi per scoprire maggiori informazioni sarà necessario attendere il 9 giugno, giorno in cui si svolgerà la conferenza d'apertura dell'EA Play.

Battlefield V, per chi non lo sapesse, arriverà il 19 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC tramite Origin, garantirà un'esperienza di gioco ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, proporrà la Campagna in single player, il tradizione comparto online, impreziosito da nuove modalità, ed è stata confermata anche la presenta della cooperativa.

Ricordiamo che, per la prima volta nella serie, Battlefield V non proporrà il Premium Pass: al suo posto sarà implementato il nuovo Tides of War che manterrà costantemente aggiornato il gioco con una serie di contenuti disponibili gratuitamente.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

A me non piacevano le meccaniche, era legnoso rispetto ai precedenti. Poi che uno si diverta, fuori da ogni dubbio.
Premetto che ho oltre 1000 ore su BF4 e quasi la stessa cifra su BF3 tra PC e PS3, ma i precedenti erano ben altri giochi. Li mi divertivo, su BF1 no, e gliene ho dato di tempo (oltre i 42€ di acquisto iniziale, na ladrata assurda)

Shimoto

Fortuna ci sei tu, grazie di esistere.

ric

Ad oggi per chi gioca solo online come me, cod ww2 é molto superiore a bf1

Gaio Giulio Cesare

Ho giocato BF3, Bad Company 1-2 e BF1. Io personalmente ho apprezzato molto i contenuti di gioco, ognuno con le sue pecche e le sue peculiarità. Mi hanno regalato ore e ore di divertimento. E' presto parlare di questo BFV, ma purtroppo la gente tende a cercare quanto più o meno una simulazione della realtà. E' ovvio che se inserisci qualcosa che nel contesto è concettualmente è impossibile, allora la gente si lamenta.

Gupi

Anche su console è così purtroppo.
Tra l’altro cod permette di giocare con tempi morti minori..

ric

Speriamo in un mutiplayer migliore,ho confrontato giorni fa bf1 e codww2 giocandoli uno dietro l'altro per trarre le mie conclusioni,e ho visto che cod ww2 è molto più veloce e reattivo,con bf1 mi segnava un ping di 100ms,altissimo,e laggava parecchio,nonostante abbia una gtx 1080ti.Quindi mi piacerebbe vedere maggior velocità e server più vicini per il prossimo bf5.

Plinky

I pecoroni seguono il gregge e.... belano in coro.
Informarsi per conto proprio richiede cervello.

ghost

Eda Battlefield 3 che non lo compro più a causa del premium pass. Se lo tolgono veramente ricomincio a giocarci

Fabulo_Ous

Ma hai mai giocato un bf3? Perché nessuno mette in dubbio che bf1 sia un gioco carino ma è dal 3 (2011) che la serie è in declino a livello qualitativo... Non è un caso che dopo aver visto il trailer di questo bf tantissimi abbiano chiesto il remaster del terzo capitolo

Alfio Gino

nella fazione della germania ci sara incluso anche mattarella lol

Gaio Giulio Cesare

Continuate a criticare, ma a livello di gameplay era molto divertente. Mi sono fatto battaglie davvero "epiche" con un mio amico, partite che erano perse e ribaltate all'ultimo secondo... Per me BF1 è stato (perchè ormai non gioco da un bel pò) un gran gioco.

NaXter24R

Capolavoro adesso... Graficamente nulla da dire, tutto il resto è totalmente rivedibile. Soprattutto se consideri quello che erano bf3 e bf4

Gaio Giulio Cesare

I radical chic si sarebbero lamentati.

nessuno29

State davvero giudicando il gioco da un trailer in CG di 20 secondi? senza parole il potere del Web

wiggaz

Cavolo ogni nuova notizia è una pessima notizia. Ma si può passare da quel capolavoro di BF1 a sta "probabile" ciofeca?

Tommaso

Ma almeno si potrà giocare con i Russi?

Simone31

Chiamarli semplicemente "Asse" e "Alleati" era così brutto?

Cristian Louis Watta

Io giocherò con Jax di Mortal Kombat

Dunkirk

Si!! Non vedo l'ora di applicare i mieri arti meccanici ai soldati, colorargli i capelli di un fucsia psichedelico, mettere al mio furgone dei ginteschi simboli di pace e colorarlo con temi floreali. Second world hippie war incoming.

Georgi Mihaylov

fazione britannica e tedesca? ANONIMO.
gli inglesi hanno svolto poco, ma comunque sono stati importantissimi.

Ezio

Manca veramente solo il pulmino che ti spara dall'alto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'