Destiny 2: il 5 giugno saranno svelati tutti i dettagli sull'Anno 2

01 Giugno 2018 7

Destiny 2 si ampliare con nuovi contenuti che saranno svelati nel dettaglio il 5 giugno: Bungie ha infatti annunciato che tutte le informazioni sull'Anno 2 saranno divulgate durante una diretta in streaming.

Sul canale Twitch di Bungie, il 5 giugno alle 18 italiane, scopriremo quindi tutti i contenuti che, nei prossimi mesi, andranno ad ampliare l'universo di Destiny 2. Molto probabilmente Bungie svelerà nuove informazioni sulla prossima corposa espansione che dovrebbe debuttare nel periodo autunnale. Non mancheranno annunci sull'aggiunta di nuovi contenuti per l'end-game e per il PVP.

Alcune settimane fa, Coddy Johnson di Activision Blizzard, nel corso dell'ultima riunione con gli investitori, aveva inoltre accennato che Destiny 2 era quasi pronto a ricevere una nuova modalità "incredibilmente coinvolgente" che aprirà le porte ad un "nuovo stile di gioco" per gli sparatutto in prima persona.

Ovviamente i dettagli sulla misteriosa modalità sono totalmente avvolti nel mistero ma siamo certi che il 5 giungo scopriremo in che modo Bungie ha deciso di "rivoluzionare" il genere degli FPS.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 639 euro oppure da ePrice a 768 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio B.

Tutti.. qualcuno

Florence Hotzone

Questa espansione (un po’ più di un dlc) è l’uscita che Bungie ha identificato nei mesi scorsi come “comet”.
Esattamente come fu con Il Re dei Corrotti.
Perciò è più che lecito aspettarsi un altrettanto vasta espansione con una campagna minimo di 4 ore.
Nuovo raid.
Nuovi equipaggiamenti (torneranno i perk random per le armi) ed esotici.
Nuova modalità di gioco in aggiunta.

A livello di Lore è presumibile che si svolgerà il tutto nell’ Atollo ..quindi nello spazio, visto che la Regina non sarebbe morta, Variks avrebbe riunito i casati dei Caduti sotto un unico stendardo sotto il comando del principe Aldrin.
Saranno alleati oppure nemici?

In molti aspettavano Savathun, sorella di Oryx, come nemico..,,ma evidentemente per lei ci sono altri piani futuri.

Immagino un prezzo tipo 30€ , forse anche qualcosa in più per un’ edizione speciale.

Sarà l’ espansione derivata direttamente dal feedback dei giocatori più famosi di Destiny (che conoscono i contenuti in anteprima) perciò dovrebbe essere una svolta importante.

Attualmente, col dlc warmind, le cose non sono male....per 19 euro hanno aggiunto un fracco di roba e dopo un mese dall’ uscita ancora non sono stati esauriti tutti i contenuti, mancano ancora delle quest esotiche nascoste, a luglio ci sarà l’ evento solstizio degli eroi , i protocolli di intensificazione (modalità orda) sono stati completati solo da pochi giocatori e la massa deve ancora raggiungere il cap level per affrontarli e ricevere le armi speciali droppate dai boss,

Se il buongiorno si vede dal mattino....dovrebbe essere una gran bella espansione a settembre

Whommy

lo dicevano tutti anche a destiny 1, ma sono tutti a giocarci

IRNBNN

Da me non avranno piu un centesimo

Damiano M

I DLC annuali di solito sono sempre venuti sui 30€ circa.
E in quanto annuali magari sono 10 ore di storia (per personaggio) ma ci devi aggiungere tutto il livellare e le nuove e vecchie attività ad un livello più alto

Whommy

29.99 ipotesi più probabile
ma non sono solo 10 ore di gioco

Vash 3rr0r

A quanto lo mettono di prezzo queste nuove 10ore in più di gioco?!?

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING