Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Twitch e Amazon Prime: Banner Saga 1 e 2 tra i cinque giochi PC gratuiti di giugno

01 Giugno 2018 10

Twitch ha svelato i giochi gratuiti del mese per gli abbonati a Prime. I giocatori di PC con una sottoscrizione attiva al servizio di Amazon potranno divertirsi senza spendere neppure un centesimo con cinque imperdibili titoli tra cui i primi due capitoli di Banner Saga: un'ottima occasione per riprendere in mano la nota serie RPG in attesa del terzo episodio la cui uscita è fissata per il 24 luglio.

Oltre a Banner Saga 1 e 2, i giocatori potranno scaricare anche Strafe, uno sparatutto in prima persona in stile rogue che genera livelli sempre inediti, Tumblestone, un puzzle game ricco di azione, e Treadnauts.

I cinque titoli sono già disponibili, potranno essere scaricati sino al 30 giugno e per ottenerli è sufficiente collegarsi su twitch.tv, disporre di un account Amazon Prime e cliccare sull'icona a forma di corona. Twitch Prime è infatti incluso nel servizio Prime di Amazon, di conseguenza per usufruire di tutti i vantaggi, bisogna semplicemente collegare i due account.

Segnaliamo che, oltre ai giochi gratuiti, gli abbonati al servizio ottengono mensilmente anche contenuti esclusivi ed è contemplata la sottoscrizione ad un canale Twitch - senza costi aggiuntivi - per supportare il proprio streamer preferito e guardare qualsiasi diretta senza pubblicità.

Vantaggi Amazon Prime:


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AndreDNA

Si!

WryNail

Io lo vorrei giocare su iPad però, più comodo. Hai esperienza?

Ansem The Seeker Of Darkness

Banner saga 1 e 2 mai scesi oltre il 40/50% di sconto fino ad oggi. Il due però lo trovi a poco perchè era in humble bundle qualche temp fa

WryNail

Su Steam basta aspettare. Saldi estivi incoming.

I-lorenzo

Però sono gratis se hai Amazon prime....

Ansem The Seeker Of Darkness

Allora paga 20€ e prendili su steam :D

WryNail

Ahia, mi darebbe fastidio scaricare un altro client, l’ennesimo.

I-lorenzo

No sono giochi fruibili tramite il programma desktop di twitch, po riscatti e dal programma puoi scaricarlo

WryNail

Ma è una Steam Key?

Ansem The Seeker Of Darkness

Domanda: i dati del primo possono essere importanti sul secondo?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'