Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption 2: soldi da spendere in GTA Online tra i bonus pre-order | Rumor

04 Giugno 2018 3

Red Dead Redemption 2 potrebbe garantire bonus per le prenotazioni molto interessanti anche per i giocatori di GTA V. Sul Microsoft Store sono infatti apparsi - anche se per poco - i presunti bonus destinati agli utenti che decideranno di acquistare l'atteso titolo di Rockstar ambientato nel Far West e tra questi si menzionavo 500.000$ GTA da spendere immediatamente nel comparto online di Grand Theft Auto.

Secondo quanto emerso, oltre alle sonanti monete da sperperare in GTA Online, i bonus pre-order garantiranno anche "Cash" extra da utilizzare nella modalità storia e l'accesso a due pacchetti di contenuti, intitolati "The War Horse" e "The Outlaw Survival Kit". Il Microsoft Store segnalava inoltre la possibilità di ottenere un'esclusiva "Mappa del tesoro per la modalità Storia di Red Dead Redemption 2" ma solo per le prenotazioni pervenute entro il 31 luglio.

Al momento i dettagli emersi sono da considerare come un semplice rumor nonostante derivino dallo store di Microsoft. Red Dead Redemption 2 arriverà su Playstation 4 e Xbox One il 26 ottobre, mentre non sappiamo ancora se l'atteso gioco approderà successivamente anche su PC. La software house infatti non si è mai sbilanciata, le piattaforme confermate restano le console di Sony e Microsoft. Tuttavia, come accaduto per GTA V, non è da escludere a priori una versione PC e l'annuncio potrebbe arrivare proprio in occasione del PC Gaming Show dell'E3 2018.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko

non vedo l'ora

Cristian Louis Watta

Bella minkiata

Tanooki Mario

No PC? No party.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'