Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NBA 2K19: sui campi da basket dal 7 settembre con la 20th Anniversary Edition

05 Giugno 2018 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

NBA 2K19 debutterà l'11 settembre, ma acquistando la 20th Anniversary Edition - che avrà LeBron James come star di copertina - si scenderà sui campi da basket già il 7 settembre. A seguito dell'annuncio, il tre volte campione NBA ed appassionato giocatore di NBA 2K ha dichiarato:

E’ un onore essere sulla copertina per il ventesimo anniversario del titolo, che ho giocato ed amato sin da quando ero bambino. Siamo stati in grado di realizzare qualcosa di veramente unico per la copertina, che rappresenta tutto quello che mi guida ed ispira, dalla mia famiglia, al posto da cui provengo fino alle parole che hanno segnato la mia vita. Sono onorato che il mio viaggio possa far parte di questo momento della storia di 2K, non vedo l’ora che i fan possano vedere con i loro occhi.

La copertina della 20th Anniversary Edition di NBA 2K19 è infatti una vera composizione artistica di parole scelte personalmente da LeBron, ognuna delle quali con un significato ben preciso: “Strive for Greatness”, “Driven,” e “Equality.”


Oltre all'esclusiva cover e all'accesso anticipato al gioco, la speciale edizione del titolo sportivo di 2K Games garantirà anche una serie di contenuti extra.

Contenuti digitali:

  • 100,000 VC;
  • 50,000 punti La mia SQUADRA;
  • 20 pacchetti lega La mia SQUADRA (consegnati uno alla settimana)
  • Carta Zaffiro LeBron James La mia SQUADRA;
  • 10 pacchetti La mia SQUADRA Heat (consegnati uno a settimana dall’inizio della stagione NBA)
  • 5 murali a tema LeBron per Il mio CAMPO;
  • Design Il mio CAMPO LeBron;
  • La collezione del Re – Abbigliamento Nike e scarpe LeBron (25 paia!)

Contenuti fisici:

  • Poster LeBron NBA 2K19;
  • Adesivi NBA 2K;
  • Polsino con le parole scelte da LeBron.

Il titolo sbarcherà su Xbox One, Playstation 4, PC e Nintendo Switch. La NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà disponibile a partire dal 7 settembre, mentre la Standard Edition dal giorno 11. Scaricando NBA 2K19: The Prelude sulle console di Microsoft e Sony sarà possibile iniziare la modalità Carriera dal 31 agosto.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Se lo dici tu

Alessandro

ahahahah sei serio? ha perso e malamente con mlb the show che è solo esclusiva sony chr vende e non poco. l'xbox non ha un gioco di baseball, ma era fatto talmente male che non vendeva.
la gente, me compreso, ha dovuto comprarsi anche una ps per giocare ad un gioco di baseball decente.
per lo stesso motivo per il quale EA ha smesso di fare nba live per anni, ed è tornata da poco perdendo cmq su tutti i fronti, 2k ha smesso di fare un gioco di baseball.
un gioco di baseball per una console americana che non ha mercato è bella come battuta.

Davide

Forse perché non hanno mercato?

Marco Russo

Il problema é che torna iguodala.....

Marco Russo

Non lo faranno mai

Gino

sinceramente ho giocato tantissimo il 17 riuscendo anche a fare una bella squadra e chiudere la carriera... con il 18 ho avuto davvero difficoltà (e lo gioco dal 14, non sono novello)... i vc guadagnati erano talmente pochi che per sviluppare il giocatore serve una vita a meno di non fare acquisti "in app"... per non parlare di quelli che al day 2 avevano già il loro giocatore a 90 e più di valutazione... impossibile giocarci contro... circolo vizioso, se non paghi non vinci... spero che con il 19 risolvano in parte...

Babi

Povero Smith, si sarà sentito un cagnaccio

SteDS

Semi-OT: Grande JR Smith che ha azzerato le già scarsissime probabilità di vittoria di Cleveland.. un po' mi dispiace sia per JR sia per James che sembra quasi rassegnato (del resto, dopo un numero del genere...)

Masterpol

anche questo come 2k18 sarà un pay to win?

Sbrillo

si ma è il meglio che si può avere, fidati. Ho preso anche nba live a 6 euro verso natale, e purtroppo ancora EA non ha fatto un gran gioco, stiamo migliorando ma sembra ancora troppo NBA07/ NBA Elite 11. E chi lo ha provato, sa di cosa parlo!

Davide

ormai sono rimasti un po' indietro pure nel basket, soprattutto per quanto riguarda la fisica, le animazioni e la grafica ferma alla old gen.

Felk

Beh, difficilmente uscirebbe un gioco peggiore di Fifa e Pes.

Alessandro

non han fatto un gioco di baseball decente, chi ti dice solo che non vogliono?

Davide

Non ne sarebbe capace? Ahahah sei serio? Semplicemente non vogliono puntare sui giochi di calcio

Alessandro

non ne sarebbe capace, altrimenti l'avrebbe gia fatto
primo non è che nba 2k17 fosse esente da bug, gestione risorse ecc..
secondo, ricordo un continuo fallimento di mlb 2k ..
che facciano solo basket che gli viene bene

Gaio Giulio Cesare

Chissà cosa ne uscirebbe!

Felk

Ma la 2k un gioco di calcio non lo potrebbe fare?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'