Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fortnite: nuova conferma sull'uscita del Battle Royale per Switch

06 Giugno 2018 17

Fortnite per Switch è stato praticamente confermato da Nintendo: la voce "Fortnite Update" è infatti apparsa nei file relativi all'ultimo aggiornamento dell'e-Shop di Nintendo. La notizia ha praticamente fatto il giro della rete, è stata condivisa ovunque, da Discord a Twitter, ma Epic e Nintendo continuano a non proferire parola.

La versione del noto Battle Royale per la ibrida della casa di Kyoto, alcuni giorni fa, è stata persino classificata in Corea, rumor ed indiscrezioni sono ormai all'ordine del giorno di conseguenza non sembrano esserci più dubbi: prossimamente anche i giocatori di Switch potranno gettarsi nella mischia di uno dei titoli più popolari del momento.

L'annuncio di Fortnite per Switch quasi sicuramente avverrà in occasione dell'E3 durante l'evento organizzato da Nintendo che, con il suo tradizionale Direct, andrà in onda il 12 giugno alle 18. A questo punto quindi non resta altro che attendere al fine di scoprire quando il "presunto" Fortnite arriverà sull'e-Shop e se includerà contenuti esclusivi ispirati al mondo di Nintendo.

Segnaliamo che sulle pagine di 4Chan recentemente è apparso anche un documento con un elenco di titoli in arrivo sulla console ibrida: oltre a Fortnite quindi si vocifera anche l'uscita di Dragon Ball FighterZ, Paladins e di due giochi inediti intitolati Overcooked 2 e Killer Queen Black.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SIMOMEGA

??

SIMOMEGA

What?

disqus_3JmnW8Puuf

simomega important

Wolfblitz

simomega ):

SIMOMEGA

Io con Switch invece mi ritengo soddisfattissimo, Xeno 2 che ho 500 ore di gioco tanto per dire, ARMS, Octopath Traveler e Smash che DA SOLO è un motivo più che valido per possedere Switch quando uscirà, sono stato e rimango un Nintendo gamer, anche quando mi sono preso il PC da gaming per Overwatch e Steam.

La bocca della Verità

Allora anche Xbox One X per i multi: ps4pro manco la vede.

La bocca della Verità

Infatti sta raccontando una bella colossale, solo per fare il figo (leggasi, figura di m3rda)

F1L0

Ecco spiegato perché vogliono dare una registrata ai resi e agli utenti che se ne approfittano

Masterpol

io invece sto per prendere la seconda giusto per avere un altro dock, dei joycon per giocare in 4 e la console di backup

Mew

In realtà è tutto soggettivo

Albi Veruari

A me hanno dato il reso di ben 2 notebook dopo quasi 1 anno di utilizzo, motivo per il quale compro sempre da loro.

F1L0

Ti permettono di restituire console e gioco anche dopo un mese di normale utilizzo?

Non lo sapevo

carlo994

Io attualmente ho la ps4 pro e il nintendo 2ds xl, spero presto di poter fare l'upgrade prendendo la switch

vincenzo

secondo me se tieni la Switch e la affianchi a qualche gioco smartphone di alta qualità, allora, riesci ad essere soddisfatto. Ma un PC per lavoro o per studio non ce l'hai? Potresti affiancare la Switch a un PC, prova a scaricare Steam o BattleNet

Bibbidibobbidibu

Si lo so, speravo mi bastasse la switch. Per problemi di logistica e tempi avevo bisogno di portabilità...

carlo994

Ma infatti non ha senso possedere soltanto la Switch, è una console da affiancare alla ps4 pro per avere la perfezione

Bibbidibobbidibu

A malincuore, sto per effettuare il reso su Amazon della switch questa mattina. Ho cercato in questi 30 giorni di innamorarmene, di farmela piacere, ma non e mai scoccata la scintilla. E mi dispiace di questa cosa, moltissimo...perche Mario mi è piaciuto, un piccolo capolavoro, ho provato Mario tennis, anch'esso carino, e sicuramente ho saltato tanti altri titoloni. La console e un piccolo gioiellino, davvero ben ideata. Però credo che in questi anni di lontananza da Nintendo mi sia assuefatto di altro, a volte anche di titoli magari non meritevoli come FIFA, ma ai quali ho giocato davvero tanto. E la mancanza di future uscite come Red Dead redemption o un eventuale Borderlands 3 (tanto per citarne un paio) mi spinge a tornare alla console fissa. Questo a discapito della portabilità di switch per la quale credevo di innamorarmi. L'ottimale sarebbe avere entrambe, ma al momento, per me sono troppe, ho altro a cui dovermi dedicare. Bene, dopo questo lungo sfogo a cui probabilmente non interessera nessuno, ma che sentivo di dover fare, saluto la console Nintendo in attesa che sforni qualcosa magari di meno portatile, ma di più potente, così da avere tutti i titoli possibili, compresi i superlativi Mario e Zelda!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'