Sony E3 2018: Days Gone arriverà il 22 febbraio su Playstation 4

07 Giugno 2018 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Days Gone arriverà il 22 febbraio su Playstation 4: ecco la seconda anticipazione di Sony in vista dell'E3 2018. Il titolo di casa Bend Studio, annunciato per la prima volta nel 2016, ha finalmente una data di uscita ufficiale e un inedito trailer che svela nuovi dettagli sul gioco.


Oltre a presentare due minacciose creature, i puma (leoni di montagna) e i corvi infetti, denominati “grami”, il video introduce anche una fazione nemica: la “Requiescat in pace”, o RIP, una setta che venera i furiosi.

I suoi membri, noti come “Ripugnanti”, si vestono come furiosi, ambiscono a uccidere chiunque non sia come loro. Oltre a essere un elemento chiave della storia, i Ripugnanti costituiscono un aspetto importante dell’ecologia dei furiosi nel gioco. Se volete smantellare un campo di Ripugnanti, per esempio, provate ad attirare uno sciame al suo interno. Poiché i Ripugnanti si rifiuteranno di uccidere i furiosi, i risultati saranno sorprendenti.

Days Gone, per chi non lo sapesse, sarà ambientato in un open world post-apocalittico, diversi anni dopo una pandemia che ha devastato gli Stati Uniti. Il protagonista si chiamerà Deacon St. John e sarà l’unico personaggio giocabile. La parole d'ordine sarà ovviamente sopravvivere in un modo popolato da spietate creature, ibridi tra uomo e zombie, conosciute con il nome di Freaker.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Ottimo mese, febbraio non ha altri grandi titoli in uscita.
In ogni caso il 2019 è l'anno di TLOU2, sarà impossibile non fare paragoni tra i 2 titoli e Days Gone ovviamente dovrà essere in grado di reggere il confronto vista la stessa tematica zombie.

LoWR1D3R

Ma se l'avevano confermato qualche mese fa che era stato posticipato a inizi 2019 days gone. Nessuno se l'aspettava prima

Emiliano Frangella

Dai sinceramente pensavo prima verso dicembre

LoWR1D3R

Lol.. Questo vallo a dire a Crackdown 3

Emiliano Frangella

Campa cavallo....

iclaudio

la casa ha fatto bei titoli sicuramente sarà bello

LoWR1D3R

Evvai!

Luca

Aggiungerei anche Sons of Anarchy.

Alessandro Cardullo

Sembra davvero tanta roba anche se credo che sia un progetto un po’ troppo ambizioso per questa generazione di console. Aspetterò comunque con ansia la sua uscita.

LORD_SUNSHINE

Se queste sono le premesse, secondo me potrebbe dire la sua come GOTY 2019

manuel

fantasctico

Fabio83

Un po’ di The Last of Us, un pizzico di Io sono Leggenda, The Walking Dead quanto basta e hype a mille

Legend94

All'inizio mi sembrava una brutta copia di the last of us, ma vedendo vari gameplay sembra avere una propria personalità, penso che per me sarà dayone

Massimo Fonetico

Proprio oggi ho visto un'ora di gameplay e non sembrava per niente male, si avvicina a the last of us, direi promosso

momentarybliss

E quindi anche nel 2019 si parte alla grande

Luca

Sembra un pò un The Last of Us dei poveri, ma vediamo, un pò di curiosità me l'ha messa il trailer.

Legend94

Trailer fantastico!!

Svasatore

Sembra tanta roba!

Bohh!

Finalmente...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta