Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Generation Zero è il nuovo sparatutto coop di Avalanche Studios

08 Giugno 2018 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Generation Zero è un nuovo sparatutto cooperativo ambientato negli anni '80 in Svezia, creato e progettato da Avalanche Studios, software house di Just Cause e Mad Max.

I giocatori in un vasto open world, completo di ciclo giorno/notte e condizioni meteo variabili, dovranno collaborare usando "tattiche di guerriglia collaudate" per affrontare una forza robot che ha deciso di invadere il mondo. Generation Zero, costruito sul motore Apex di Avalanche Studios, garantirà ai giocatori un sistema di balistica simulata, un'IA evoluta, effetti audio estremamente realistici e una coinvolgente colonna sonora degli anni '80.

Tutti i nemici, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, vagheranno per il mondo di gioco con scopi e obiettivi, una volta feriti i danni sarà permanenti ma annientarli definitivamente non sarà facile: si dovrà essere preparati sia tatticamente che a livello di equipaggiamento.

Generation Zero potrà essere affrontato in solitaria o in compagnia di altri tre amici. Si dovranno cercare armi, attrezzature, nascondere trappole, combinare le varie abilità, collaborare, riportare in vita gli amici caduti sul campo di battaglia, usare l'ambiente a proprio vantaggio e condividere con gli altri i bottini di "guerra".

Il neo annunciato gioco sarà disponibile nel 2019 e molto probabilmente nuovi dettagli sarà divulgati nel corso dell'E3 2018.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ayeyebrazorf

Quindi un days gone con il vantaggio dei mech e della co-op.
Però non è Sony quindi buu schifo vade retro!!11!1!
Viva la coerenza di certi soggetti.

Cristian Louis Watta

Niente di ché

asd555

Apprezzo solo il fatto che non ci siano i soliti e stra abusati zombie.

Per il resto: il design dei mecha è poco ispirato, le meccaniche sembrano le solite.
Free to play entro 3 mesi.
My two cents.

GIEC

Quindi, essenzialmente, un Left 4 Dead con dei mecha al posto degli zombie e un trailer che sembra un mock di Stranger Things...lo voglio!

Mask Dk

A vederlo mi sembra una modification di The Hunter con i robot...ci sono gli stessi materiali del gioco di caccia. Pare una cosa raffazonata all'inverosimile...resto più curioso su JC4 e Rage 2 che sta roba copia incolla.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto