Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skull & Bones: combattimenti navali nel video dell'E3 2018

11 Giugno 2018 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In Skull & Bones avrai un unico obiettivo: diventare il Re dei Pirati. Ambientato nell'Oceano Indiano, Skull & Bones è fortemente improntato sul multiplayer e le battaglie contro altri vascelli, galeoni a navi saranno all'ordine del giorno.

L'Oceano Indiano sarà un luogo estremamente pericoloso ma annientare i rivali garantirà preziose ricompense. Confermato la possibilità di personalizzare il proprio vascello acquistando dai commercianti skin, polene, vele e altri elementi decorativi. Sarà un mondo di gioco condiviso con altri giocatori e ognuno deciderà con chi allearsi o contro chi combattere. Si incontreranno anche pirati leggendari, personaggi storici ma per sopravvivere si dovrà padroneggiare al meglio l'arte della navigazione.

Il video mostrato nel corso della conferenza Ubisoft introduce i "Territori di Caccia": scegli una nave, pianifica l'attacco e saccheggia le rotte commerciali più redditizie dell'Oceano Indiano.

Segnaliamo che sul sito ufficiale di Skull & Bones sono aperte le iscrizioni per partecipare alla beta (Link) che si svolgerà su PC, Playstation 4 e Xbox One. Al momento tuttavia non è stato comunicato quando sarà possibile provare in anteprima il titolo di Ubisoft in cui dovrai diventare il Re dei Pirati.

Skull & Bones sarà disponibile nel 2019 su PC, Playstation 4 e Xbox One


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexander DeLarge

appunto...

nutci

Fino a TBC. Forse 8 anni fa.

Alexander DeLarge

quanti anni fa?

nutci

World of Warcraft era esattamente così

Top Cat

Pescano tutto dal bidone.

Alexander DeLarge

Ancora non hanno capito che non esiste collaborazione random online? Basta con ste cose, chiunque si incontrerà si sparerà a vista, altro che far fronte comune...
E basta con questi MMO, c'è bisogno di forti giochi in single. Con magari la possibilità di giocare online, ma non devono obbligarci. c'è anche chi vorrebbe farsi un giro in un mondo di pirati, ma di andare contro altra gente random non gli interessa.

MartinTech

ahah esatto, praticamente hanno preso le parti navali di black sails o di ACIII e l'hanno reso un gioco standalone. Tipico riciclaggio ubisoft.

Daniele Cosentino

Non fossero motoscafi con la fisica di gta....

Top Cat

La replica esatta di BLACK SAILS.

NaXter24R

Se c'è un minimo di commectio non sembra male, ma son di parte, mi piace questo tema. Peccato sia di Ubisoft

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'