Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: tutti i dettagli sul livello Future Tense

13 Giugno 2018 12

Aggiornamento 13/06:

Nuovi dettagli per Future Tense, il livello bonus di Crash Bandicoot:tm: N. Sane Trilogy in arrivo il 29 giugno. Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense promette un livello di sfida che metterà a dura prova anche i giocatori più esperti. Si dovranno schivare razzi, distruggere robot e saltare sopra i laser mentre si scalerà un enorme grattacielo futuristico.

L'inedito stage è stato creato per omaggiare Waterfall, il livello mai rilasciato dell’originale Crash Bandicoot. In Future Tense, Crash e Coco affronteranno inoltre i rischi e i nemici di sempre ma in modi nuovi e divertenti. I giocatori infatti ameranno esplorare, con il cuore a mille, le aree nascoste e vivere momenti inaspettati, tra cui una impegnativa Strada della Morte.

Segnaliamo che Future Tense sarà accessibile tramite una nuova piattaforma nella Wrap Room di Crash Bandicoot 3: Warped e potrà essere affrontato in qualunque momento della progressione del gioco principale.

Articolo originale - 12 giugno

Activision ha svelato durante l'E3 2018 di Los Angeles, un livello del tutto inedito per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, cofanetto dedicato ai tre capitoli del marsupiale arancione più famoso del mondo, riproposto in versione rimasterizzata per console di nuova generazione e PC.

Terminato il periodo di esclusiva per PS4, l'arrivo su Switch, Xbox One e PC è previsto per il 29 giugno prossimo, nel frattempo, Activision ha svelato il nuovo livello Future Tense, mai inserito nei tre giochi e sviluppato da Vicarious Visions.

Inaugurato da un trailer di presentazione, Future Tense sarà accessibile tramite una nuova piattaforma presente in Crash Bandicoot 3: Warped, e, per arrivare a completarlo, sarà necessario scalare un enorme e futuristico grattacielo, schivando razzi, distruggendo robot ed evitando pericolosi laser.

Future Tense sarà scaricabile gratuitamente dal prossimo 29 giugno per tutte le piattaforme, mentre Stormy Ascent, un altro livello esclusivo già disponibile per la versione PS4 del gioco, verrà reso disponibile su tutte le versioni di N. Sane Trilogy, senza alcun costo aggiuntivo, sempre a partire dalla stessa data.

Activision prova dunque a proporre tanti nuovi contenuti, per celerare il ritorno di un'icona come Crash Bandicoot.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 355 euro oppure da Amazon a 399 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bestme1

Se su YouTube cerchi "Spyro Reignited Trilogy gameplay" ne trovi molti. :)

Desmond Hume

Ma non è già uscito?

Desmond Hume

Finché non vedo crash team racing e crash bash non compro nulla mi spiace

Superdio

ma durante questo E3 nessun nuovo dettaglio o trailer sul remake di Spyro?

eL_JaiK

https://uploads.disquscdn.c...
E droppate Crash CTR.

Chocozell

Grandissimi!

IGN_mentale

Questa trilogia fa cagarissima

Tormund

I prossimi che faranno saranno l'ira di cortex, crash of the titans e un altro, ctr e bash sarebbero il top

Kevin Agnello

Io sto aspettando ctr e crash bash !

Ratchet

Burdaga

Nier

Meglio di un dito in un occhio

Mako

ben un livello

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione