Don't Starve: il DLC Hamlet arriverà a dicembre | Video trailer

12 Giugno 2018 4

Klei Entertainment ha finalmente annunciato in occasione dell'E3 2018, la data di rilascio del DLC Hamlet per l'acclamato survival Don't Starve. Tra i contenuti che faranno parte dell'espansione, ci saranno nuovi oggetti, ambientazioni, una città tutta da esplorare, antiche rovine da scoprire e nuovi nemici da evitare.

Per ingannare l'attesa e mostrare ai fan le prime scene di gioco, Klei Entertainment ha pubblicato un video trailer che mostra alcune sessioni di gameplay.

Per chi non conoscesse il gioco, si ricorda che in Don't Starve vestirete i panni dello scienziato Wilson, intrappolato da un pericoloso demone in un mondo selvaggio. Obiettivo del gioco è sopravvivere, interagendo con strani personaggi e con l'ambiente circostante, creando oggetti e trovando riparo nelle città.o.

Don't Starve: Hamlet sarà disponibile da dicembre 2018 per tutte le principali piattaforme (Steam, Xbox One, PS4, Switch, Wii U, Android ed iOS) nel frattempo, la pagina Steam è già stata aggiornata con la data di rilascio, in attesa di conoscere il prezzo di vendita.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Superdio

sono serissimo. Non ci sono guide, si deve andare ad intuito ma il problema e' che cosi' facendo si finisce per restarci secchi dopo al massimo 5 giorni vissuti a tirare male. avessero messo qualche guida, obiettivo o aiuto sarebbe stato tutto piu' digeribile e facile da gestire

Quello che nessuno dice

Ma scherzi

Superdio

la difficolta' del gioco e' effettivamente imbarazzante...

Stefano79

comprato per smartphone e disinstallato dopo 2 giorni nei quali non riuscivo a fare nulla...bah...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING