Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Octopath Traveler: il 14 giugno una nuova demo su Nintendo Switch

12 Giugno 2018 3

Octopath Traveler sarà disponibile su Nintendo Switch il 13 luglio ma prima del suo debutto sarà disponibile una nuova demo ed i progressi fatti nella versione di prova potranno essere trasferiti al gioco completo. La demo del nuovo RPG di Square Enix sarà disponibile a partire dal 14 giugno sul Nintendo e-Shop.

Nel nuovo RPG di Square Enix si inizierà un'avventura nei panni di uno degli otto protagonisti, ognuno con talenti, obbiettivi ed una storia unica. Il sistema di combattimento lascerà spazio alla strategia e all'abilità tattica e saperlo padroneggiare a dovere garantirà importanti vantaggi.

Le battaglie combinano elementi tradizionali a elementi tutti nuovi. Uno di questi elementi è la modalità Potenza, che ti permette di accumulare punti Potenza in ogni turno delle battaglie. Puoi spendere questi punti per aumentare esponenzialmente la forza dei tuoi attacchi e abilità o usarli per creare delle combo.

Octopath Traveler sarà disponibile su Nintendo Switch il 13 luglio e in contemporanea debutterà anche un'esclusiva edizione: la Traveler's Compendium Edition che conterrà una serie di contenuti tra una scheda di gioco , un libro animato, una mappa di Orsterra e la replica di una moneta del gioco.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Link Rossi

Si chiama pixelart.
Potevano ma è stata voluta specificatamente cosí.

Esticbo

Ma potevano sbattersi un po' di più con la grafica del gioco, sembra quella dei primi Pokémon

Zetec

Che palle i jrpg

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto