Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2018 Ubisoft: dal DLC di For Honor a Mario + Rabbids Kingdom Battle

12 Giugno 2018 5

Assassin's Creed Odyssey, in uscita il 5 ottobre, The Division 2, i combattimenti navali di Skull & Bones, il coinvolgente trailer di Beyond Good and Evil 2 e Starlink: Battle for Atlas si unisce a Star Fox su Nintendo Switch sono stati indubbiamente i protagonisti della conferenza E3 di Ubisoft.

La software house francese ha deciso però di svelare anche una serie di novità per tutti i fan di For Honor e di Mario + Rabbids Kingdom Battle. Non ha tralasciato neppure la realtà virtuale e ha annunciato un nuovo capitolo di Trials Rising: di seguito i principali annunci.

For Honor DLC Marching Fire

Marching Fire è la nuova espansione di For Honor annunciata nel corso dell'E3 2018. Si tratta dell'aggiornamento più consistente e ambizioso del gioco e sarà disponibile dal 16 ottobre. Sarà introdotta una nuova fazione composta da 4 nuovi eroi, un'inedita modalità 4v4, notevoli miglioramenti grafici e una modalità PvE illimitata destinata al single player e alla cooperativa a due giocatori.

I Wu Lin sarà la nuova fazione di guerrieri che vivono oltre le mura dell'antica Cina: Shaolin, Tiandi, Jiang Jun, Nuxia. Corposi miglioramenti in ambito grafico con texture aggiornate e perfezionate, un'illuminazione globale superiore e una nuova tecnologia per cielo e nubi. Sarà inoltre introdotta un'interfaccia utente aggiornata resa più fluida ed intuitiva.

Presente anche un'inedita modalità 4vs4 denominata Assalto: preparatevi a proteggere o assediare un castello fortificato dotato di baliste, calderoni e arcieri. Gli attaccanti dovranno assaltare il castello e far breccia usando un ariete, mentre i difensori dovranno impedirglielo a ogni costo per proteggere il loro signore. Questa modalità multigiocatore strategica e basata sul gioco di squadra aggiunge ulteriore profondità e adrenalina al gioco, oltre a tre mappe totalmente inedite.

Marching Fire amplierà il mondo di For Honor in un modo mai visto prima

Transference: Enter the Home of a Mind

Torna a mostrarsi all'E3 2018, Transference: Enter the Home of a Mind, l'esperienza VR di casa Ubisoft Toronto e SpectreVision che potrà essere comunque affrontata anche senza visore. Si vestiranno i panni di uno scienziato squilibrato in una distorta simulazione virtuale della sua famiglia costruita usando i dati cerebrali dei suoi membri.

Il titolo trasporterà l'utente in un inquietante thriller psicologico che sarà disponibile in autunno su Playstation 4, Xbox One, PC e supporterà Playstation VR, Oculus Rift e Vive.

Mario + Rabbids Kingdom Battle Battle Donkey Kong Adventure

Mario + Rabbids Kingdom Battle si amplia con un nuovo DLC, Battle Donkey Kong Adventure che sarà disponibile su Switch dal 26 giugno mentre i possessori del Season Pass potranno giocarci già dal 25.

In Mario + Rabbids Kingdom Battle arriverà quindi un nuovo eroe, Donkey Kong, in un nuovo mondo con un’esperienza tattica reinventata, oltre a nuovi nemici e segreti da svelare.

Separata dai suoi amici, Rabbid Peach farà squadra con due nuovi eroi per risolvere la situazione: il divora-banane Donkey Kong e il testardo Rabbid Cranky. Insieme si lanceranno in un’incredibile avventura, attraverso quattro nuove ambientazioni e lotteranno in un’epica battaglia contro il vendicativo Rabbid Kong, che ha usato i suoi nuovi poteri per conquistare un’isola misteriosa.

I giocatori volgeranno le battaglie a loro favore con un arsenale di nuove abilità, tra cui la presa-e-lancio di Donkey Kong, in grado di lanciare letteralmente amici, nemici e pietre di copertura, e il dono di Rabbid Cranky, che può scaraventare i nemici in aria. Il team affronterà nuovi nemici e sconfiggerà alcuni boss giganteschi e imprevedibili, tra cui due Squalo-Rabbid che faranno di tutto per raggiungere i loro obiettivi malvagi.

Trials Rising

Annunciato un nuovo capitolo di Trials Rising che porterà il giocatore in giro per il mondo con tantissime competizioni pensate anche per neofiti del genere.

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo da febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC. Presenti sei nuovi scenari, numerosi tracciati, vari livelli di difficoltà e tante sfide. Confermato il comparto multiplayer e la modalità Carriera con alcune nuove funzioni tra cui sponsor e contratti.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabios112

Si ma quale è il senso di mostrare i tre puntini di Sam allora. Io sono rimasto superdeluso.

Legend94

Speravo in splinter cell, ma dopo che non era stato presentato alla conferenza Microsoft sapevo che non sarebbe venuto fuori, peccato

Fabios112

Ma Splinter cell???.

LoWR1D3R

Ancora investono sulla kakata di for honor?

toghy

che classe ubisoft milano :O

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'