Soulcalibur VI dal 19 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Svelate le edizioni da collezione

13 Giugno 2018 8

Soulcalibur VI sarà disponibile dal 19 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC (Steam) e in occasione dell'E3 2018 è stata svelata anche una Collector’s Edition, completa di action figure di Sophitia che debutterà il 18 ottobre insieme alla Deluxe e alla Standard Edition (versioni fisiche)

Il sesto episodio del picchiaduro di Namco Bandai sarà ambientato nel 16° secolo, si intraprenderà un viaggio di scoperta, si sveleranno gli eventi del Soulcalibur originale e saranno portati alla luce incredibili segreti. Il gioco includerà un roster di personaggi d'eccezione, alcuni saranno già noti a tutti i fan della serie mentre altri saranno completamente inediti.


Ogni lottatore sarà caratterizzato da un proprio stile di combattimento e specifiche armi. Confermata la presenza di Mitsurugi, Sophitia, l'ospite speciale Geralt di Rivia e GrØh.

Soulcalibur VI in versione Playstation 4 e Xbox One sarà disponibile anche nella Deluxe e nella Collector Edition. La prima includerà una copia del gioco, un metal case, la colonna sonora su CD e il Season Pass. La Collector Edition, oltre a tutti i contenuti della Deluxe, conterrà anche un action figure di Sophitia e un artbook di 120 pagine.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 616 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

adoro questo picchiaduro, sono curioso di vedere la sua sesta edizione, dopo un scV sottotono, soprattutto per via del roster personaggi non dei migliori.

MrPhil17

Quando ho letto il titolo e visto l'immagine di Geralt: https://uploads.disquscdn.c...

ZEUS

Chiedo venia, non avevo voglia di leggere ;)

StriderWhite

A me pare buona la grafica, certo non siamo di fronte allo stato dell'arte, ma quale picchiaduro del resto lo è, attualmente?

modhdblog

La risposta è al terzo paragrafo :)

Outsider

Perché c'è Geralt di the Witcher?

ZEUS

Come mai c'è Geralt di Rivia??????

red wolf

solo a me sembra la grafica di una ps3?

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale