Minecraft Story Mode arriverà su Netflix e Stranger Things diventa un videogioco

14 Giugno 2018 9

Minecraft Story Mode prossimamente sbarcherà su Netflix mentre la popolare ed acclamata serie TV, Stranger Things diventerà un videogioco e sbarcherà su console e PC: l'annuncio arriva in contemporanea da Netflix e Telltale Games che stanno collaborando per la realizzazione di entrambi i progetti.

Il gioco ad episodi ambientato nell'universo a cubettoni di Mojang debutterà sul noto servizio di streaming come serie TV interattiva sul genere di Puss in Book: Trapped e Buddy Thunderstruck: The Maybe Pile, spettacoli che permettono agli spettatori di scegliere la "direzione" in cui andrà la storia.

Il gioco di Stranger Things invece sarà simile per struttura alla note produzioni videoludiche di Telltale Games di conseguenza si presenterà come un'avventura interattiva suddivisa in episodi in cui ogni scelta del giocatore avrà delle conseguenza sia a breve che a lungo termine.

Al momento tuttavia i dettagli sono ancora pochi di conseguenza non è chiaro se il gioco narrerà l'esatta storia dell'omonima serie TV o ne racconterà una inedita ambientata nell'universo di Stranger Things. Sicuramente però saranno presenti molti dei personaggi principali dello show.

Nessuna informazione sulla data di uscita tuttavia Telltale Games conferma che il gioco di Stranger Things sarà disponibile su PC e console. Non è comunque da escludere che successivamente approderà anche sui dispositivi mobile considerando che tutti i titoli di Telltale sono disponibili su praticamente tutti i dispositivi.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da ePrice a 959 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Krasto

Stranger things c'è già il videogame per mobile in stile zelda del nes. Sinceramente i giochi telltale non mi piacciono.

Marco Cerasoli

Dirk Gently's (l'ho amata alla follia), Peaky Blinders, Ozark, Dark, The Expanse, Altered Carbon, Rick & Morty, Black Mirror, The Punisher, Stranger Things, Mindhunters.... Queste sono solo le serie Tv, per quanto riguarda i film c'è qualcosa di interessante ma niente di che

artick82

Da un po'che sono out da Netflix, ma un amico mi ha lasciato l'account perché va in ferie. Cosa c'è di interessante di nuovo? Ringrazio in anticipo i consigli.

CIKAPPA2904

Giochi che diventano serie e serie che diventano giochi... Ok!

Desmond Hume

Avranno visto il seguito assurdo che hanno gli youtuber che giocano a Minecraft e vogliono cavalcare l'onda

Mew

No dai

LoWR1D3R

E' morto.

ciro mito

Direi ottobre

Mew

Blabla, che c**** di fine ha fatto Ozark?

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone