Sea of Thieves: arrivano dobloni, troni di scheletri con il primo evento

14 Giugno 2018 16

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In Sea of Thieves arriva il primo evento settimanale, Skeleton Thrones Event, e diverse novità tra cui i dobloni che permetteranno di acquistare esclusivi oggetti.

Dopo aver sconfitto il Megalodonte, i Pirati saranno chiamati a cercare i Skeleton Thrones: saranno in totale 10 troni (5 grandi e 5 piccoli) ma trovarli non sarà semplice e quindi sarà necessario seguire gli indizi dell'ormai famoso Topo di Sentina che risiede in ogni taverna.

Portare a termine l'evento degli Skeleton Thrones permetterà di ottenere inediti titoli, di avanzare nella nuova schermata relativa alle missioni dei Topi di Sentina e di guadagnare Dobloni (in totale 100) utili per comprare esclusivi oggetti che saranno disponibili sino al 26 giugno. La nuova moneta di gioco però potrà essere utilizzata anche per salire di livello nelle tre compagnie.

Il nuovo aggiornamento rende inoltre disponibile, a tutti i giocatori, megafono e tamburo, dai vari mercanti sarà inoltre possibile acquistare alcune varianti dei due oggetti introdotti con la quest di Merrick. Si segnala inoltre l'implementazione di una nuova bandiera arcobaleno:

L'articolo 1 del Codice Pirata afferma che "Tutti sono i benvenuti in Sea of Thieves indipendentemente dall'età, dal sesso, dalla razza, dalla sessualità, dalla nazionalità o dal credo".

Ricordiamo che Seao of Thieves è disponibile su Xbox One e Windows 10.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 640 euro oppure da ePrice a 721 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Merdslie

Si va bene

Squak9000

Infatti... immagino che gia in 4 la cosa diventi interessante

Samuele Capacci

Almeno 2 persone, meglio 4. Io ci gioco con un amico, ma in 2 non si può fare tutto tutto

Simone

Incredibile anche come fisica rispetto ai movimenti della barca

Jon Snow

in realtà non c'è stato nessun problema. Sta percorrendo esattamente la strada che deve percorrere. Si potrebbe parlare di problema se ci fossero stati problemi nei server o bug rilevanti in gioco, cosa che non è accaduta. Piace o non piace, stop. Per me vale la seconda.

Jon Snow

è un nuovo evento. Funziona così con i giochi online, man mano che trascorre il tempo, si introducono nuovi eventi. Penso che sarebbe stato controproduttivo mettere tanta carne al fuoco fin da subito. I giocatori dovevano prendere gestualità con il gioco.

PiccioneScuoiato

credo che i problemi siano stati principalmente due. il primo probabilmente è il marketing. fissata una data, il gioco è stato fatto uscire a prescindere dallo stato dello sviluppo, mostrando un gameplay scarno e abbozzato. credo che chiunque lo abbia provato abbia captato le potenzialità del gioco, con conseguente rammarico per il risultato. come secondo motivo, il gioco rappresenta un genere piuttosto unico e nuovo. forse c'era stallo nello sviluppo dovuto a mancanza di idee ed il miglior modo per andare avanti era proprio farlo uscire, mettendoti di fronte ai feedback del pubblico. come molti giochi usciti negli ultimi anni, probabilmente avrà una fase di rinascita quando sarà stato arricchito delle caratteristiche mancanti, ma credo che si siano giocati parte del possibile successo.

_Marok_

Gli si può dir tutto, ma la realizzazione del mare è una cosa spettacolare.

Top Cat

Un Trono di Scheletri non può essere più scomodo di un Trono di Spade.

Simone

Sarebbe uscito con mezzo allo di ritardo

met

Era voluto :D

Simone

Esatto

Squak9000

È praicamente un multiplayer questo gioco?

Sembra molto carino... ma penso sia principalmente da giocare in gruppi.

eL_JaiK

"Sea of criticisms" haha

LoWR1D3R

Un oceano di critiche.

met

Ma davvero gli costava tanto inserire quello che hanno aggiunto in questi pochi mesi già dall'inizio? Si sarebbe risparmiato un mare di critiche

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale