Super Mario Party avrà una modalità di gioco online

15 Giugno 2018 2

Nintendo ha annunciato che Super Mario Party - in uscita su Nintendo Switch il prossimo 5 ottobre - sarà dotato per la prima volta di una modalità di gioco multi player online.

Questa prenderà il nome di Online Mario-thon e permetterà ai giocatori di accedere a 5 mini giochi selezionati a rotazione tra quelli presenti all'interno del titolo. Nintendo non ha ancora svelato molti dettagli, come ad esempio ogni quanto tempo verrà effettuato il cambio di rotazione, tuttavia ha confermato la presenza di classifiche online, sistemi di rank e ricompense per i vincitori.

La notizia è senza dubbio interessante in quanto aggiunge un altro titolo alla lista di quelli che avranno il compito di supportare il nascente servizio online a pagamento che debutterà a settembre. Allo stato attuale i principali giochi che potranno spingere l'online di Nintendo sono tutti titoli già presenti sul mercato da diverso tempo - come Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 - mentre bisognerà attendere dicembre per il vero pezzo da 90, ovvero Super Smash Bros. Ultimate, quindi l'inserimento di Super Mario Party ad ottobre appare una mossa azzeccata.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 386 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiankulottoGranbiscotto

beh come minimo doveva averlo

Frederick

https://uploads.disquscdn.c...

Non sembra male.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta